Faccio una domanda agli esperti d modifiche che qui pullulano......
leggevo il topic della strumentazione aggiuntiva...ok per il voltmetro che si collega all'alimentazione e mi segnala lo stato di carica della batteria...ma per quanto riguardano gli strumenti per la pressione olio o temperatura olio....dove andrebbero collegati...cioè,bisogna modificare qualche collegamento idraulico o solo intercettare qualche filo elettrico?
saluti e grazie...
i miei li avevo pagati 220 € compresi di sonde e bulbi.
Montaggio: 220€
1 anno e mezzo e vanno benissimo!!!!
per i collegamenti io li ho fatti fare a dei ragazzi che fanno fouristrada da competizione......
ti lascio una foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
li ho presi anchìio gli strumenti agiuntivi e l'elettrauto mi ha detto che l'unico l problema è su dove mettere il sensore di temp.olio...mi sa che prendo pure io l'adattatore x il filtro...la cosa che mi preoccupa di + è passare il tubetto nell'abitacolo x la pressione turbina...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
P@lox81 ha scritto:li ho presi anchìio gli strumenti agiuntivi e l'elettrauto mi ha detto che l'unico l problema è su dove mettere il sensore di temp.olio...mi sa che prendo pure io l'adattatore x il filtro...la cosa che mi preoccupa di + è passare il tubetto nell'abitacolo x la pressione turbina...
un consiglio.... io ho usato un sensore che è esattamente uguale al tappo della coppa dell'olio... + preciso di così...!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:i miei li avevo pagati 220 € compresi di sonde e bulbi.
Montaggio: 220€
1 anno e mezzo e vanno benissimo!!!!
per i collegamenti io li ho fatti fare a dei ragazzi che fanno fouristrada da competizione......
ti lascio una foto....
guardanto in internet ho visto un po i prezzi....siamo intorno ai 40 50 euri per strumento con sensori compresi.....piu l'adattatore per i sensori temp. e press. che varia dai 20 ai 50 euro.....
hai scritto 220 euro di montaggio....non me ne intendo molto ma non è tantino??...cioe non conosco l'eltità del lavoro....ma pensavo che con 100 euro si facesse tutto il montaggio........