PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 1600 16 V 3 porte
307 1600 16 V 3 porte
Ciao raga sono nuovo, ho un 307 1600 16 V 3 porte.. vorrei fare delle modifiche estetiche ma ho bisogno di consigli.
Ho comprato i cerchi da 16' della dezent modello f --> http://www.alufelni.info/images/type/1/5636393561.jpg
gommati bridgestone er300
Ho montato le molle della eilbach, ma ho ottenuto un abbassamento di soli 2 cm.. e non so perchè...
vorrei ora prendere lo spolier e metterci uno scarico.
Lo spoiler dove lo posso trovare? una volta comprato lo devo portare a verniciare?
Lo scarico mi piacerebbe prenderlo sportivo ma ho il parafango originale, che faccio? Taglio il parafango? l'uscita dello scarico originale mi permette di collegarlo direttamente o devo tagliare un pezzo?
Ftemi sapere dove posso trovare uno scarico in acciaio e come fare per tagliere il parafango se dovessi farlo..
Ho comprato i cerchi da 16' della dezent modello f --> http://www.alufelni.info/images/type/1/5636393561.jpg
Ho montato le molle della eilbach, ma ho ottenuto un abbassamento di soli 2 cm.. e non so perchè...
Lo spoiler dove lo posso trovare? una volta comprato lo devo portare a verniciare?
Lo scarico mi piacerebbe prenderlo sportivo ma ho il parafango originale, che faccio? Taglio il parafango? l'uscita dello scarico originale mi permette di collegarlo direttamente o devo tagliare un pezzo?
Ftemi sapere dove posso trovare uno scarico in acciaio e come fare per tagliere il parafango se dovessi farlo..
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Ciao
abbiamo la stessa belva: ho anch'io una 1.6 3p 16v XS
posso risponderti per quanto riguarda lo spoiler posteriore: io l'ho preso in Peugeot, il pezzo arriva grezzo e devono quindi verniciarlo loro. Ti avviso che mi é costato un pò, ora non ricordo esattamente ma 370€ mi pare(montato)
Però rende

Però rende

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
perbacco.. 370 euro!!!!
Una vera ladrata!! Pero' vorrei metterlo su... quasi quasi domani passo in carrozzeria e sento quanto vogliono!
Per lo scarico? sai niente? oggi ho dato un'occhiata ed ho notato che la parte finale della marmitta è curva verso il terreno, quindi ho come il presentimento che dovro' tagliare pure il tubo di scappamento finale.. forare il paraurti, pero' poi che ci metto per contornare? e la marmitta ? avete qualche modello stra-ruspante da proporre?
grazie dell'info ecceziunale!
Una vera ladrata!! Pero' vorrei metterlo su... quasi quasi domani passo in carrozzeria e sento quanto vogliono!
Per lo scarico? sai niente? oggi ho dato un'occhiata ed ho notato che la parte finale della marmitta è curva verso il terreno, quindi ho come il presentimento che dovro' tagliare pure il tubo di scappamento finale.. forare il paraurti, pero' poi che ci metto per contornare? e la marmitta ? avete qualche modello stra-ruspante da proporre?
grazie dell'info ecceziunale!
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Sì é davvero tanto.. ma quando postai il prezzo qui sul forum, si rivelò uno dei più alti pagati per lo spoiler posteriore.. il reparto carrozzeria del mio conce é un pò caro, ma questo purtroppo lo sapevo già
X quanto riguarda lo scarico non ne so niente, so solo che anche a me piacerebbe ma al momento
vorrei far cassa, ho speso un pò troppo 

X quanto riguarda lo scarico non ne so niente, so solo che anche a me piacerebbe ma al momento

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Re: 307 1600 16 V 3 porte
per lo spoiler se vuoi risparmiare qualcosina puoi prendere quello della Lester che è praticamente identico all'originale peugeot, e poi farlo verniciare da un carrozziere, ma non in conce perchè si fanno strapagare! spoiler lester: http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1053421Dany_P ha scritto:Ciao raga sono nuovo, ho un 307 1600 16 V 3 porte.. vorrei fare delle modifiche estetiche ma ho bisogno di consigli.
per la marmitta se vuoi mettere solo un terminalino estetico devi tagliare per l'appunto il pezzo curvo che guarda terra e poi agganciarci il terminale estetico nuovo...per fare un lavoro fatto bene sempre dal carrozziere ti fai tagliare il paraurti alla misura dove metti il terminale nuovo, non per l'altezza totale dello scarico, ma solo una mezzaluna...così te lo rifinisce bene, e poi con lo scarico alloggiato non ci sarà bisogno d'altro! un terminalino estetico ti costerà si e no sui 80/90 €, mentre il lavoro varia da carrozzeria a carrozzeria!
per i terminali guarda qui:
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... 97,1095150
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
per l'alettone ti consiglio quello della Rieger (che prima o poi metterò io)
costa 200 euro
scarica questo piccolo pdf così lo vedi bene
http://www.rabanser-tuning.it//images/d ... RI_250.pdf
per lo scarico, se lo vuoi ovale, c'è quello della Supersprint...ma è proprio un terminale, quindi costicchia un pò...saremo sui 250 euro
ecco alcune foto di un tizio del forum che ha fatto il lavoro con intaglio del paraurti (che comunque non è molto marcato, più di così non si può fare!)
http://www.307club.it/forum/download.php?id=4011
ps: un consiglio da amico...non fare modifiche tanto per farle, piuttosto metti da parte un pò di soldi e fai i lavori come si devono
costa 200 euro
scarica questo piccolo pdf così lo vedi bene

http://www.rabanser-tuning.it//images/d ... RI_250.pdf
per lo scarico, se lo vuoi ovale, c'è quello della Supersprint...ma è proprio un terminale, quindi costicchia un pò...saremo sui 250 euro
ecco alcune foto di un tizio del forum che ha fatto il lavoro con intaglio del paraurti (che comunque non è molto marcato, più di così non si può fare!)
http://www.307club.it/forum/download.php?id=4011
ps: un consiglio da amico...non fare modifiche tanto per farle, piuttosto metti da parte un pò di soldi e fai i lavori come si devono

son d'accordo con Dario, non fare i lavori piccoli ogni volta che hai due e che ti avanzano in tasca, ma tienili da parte e poi fai un bel lavoro in sistema una volta per tutte!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
spoiler...
Dal mio meccanico lo spoiler costa 170 euro, montato e verniciato mi fanno pagare 270.
Non è male come prezzo..
Non è male come prezzo..
Pugeot 1600 16V 3p Cerchi Dezent F 16' gomme BridgestoneER300 assetto -3 cm molle eilbach spoiler orignale peugeot
In Trance we Trust!
In Trance we Trust!
Beh si dai, non è male come prezzo, sopratutto lo spoiler a 170 è un buonissimo prezzo!!!
Ciaoo io ho montato lo spoiler della peugeot, comunque la lester lo fa uguale e costa meno! oppure secondo me non è male quello della cadamuro che ha anche il terzo stop incorporato..
per lo scarico,io ne ho montato uno della asso doppio (destra e sinistra) ma se non cambi il paraurti viene una cacca enorme, prche questi terminali hanno una pancia troppo alta e non si puo tirarli su piu di tanto, tagliando quindi il paraurti. oppure l'ideale è uno ovale o piatto che sono meno voluminosi e si integrano meglio con la carrozzeria.
posso dirti che quello della asso doppiio che monto io, fa un rumore cupo e forte, per chi piace il sound racing...
per lo scarico,io ne ho montato uno della asso doppio (destra e sinistra) ma se non cambi il paraurti viene una cacca enorme, prche questi terminali hanno una pancia troppo alta e non si puo tirarli su piu di tanto, tagliando quindi il paraurti. oppure l'ideale è uno ovale o piatto che sono meno voluminosi e si integrano meglio con la carrozzeria.
posso dirti che quello della asso doppiio che monto io, fa un rumore cupo e forte, per chi piace il sound racing...