PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia ccina fara' da cavia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
zx12r
Peugeottista novello

La mia ccina fara' da cavia

Messaggio da zx12r »

ciao ragazzi,
nella mia immensa follia e contina ricerca di cv per il mio povero 1600,ho chisto al mio preparatore di chiedere alla Supersprint se il collettore di scarico della 206 1600 potesse andare bene anche sulla mia (i due motir dovrebbero essere identici).
aspettando risposta pensavo tra me e me che come al solito qualcosa sarebbe andato storto ed invece :oops:
con mia grande sorpresa quel sant'uomo del mio preparatore mi chia comuncandomi una notizia, per me, sconvolgente :shock:
la Supersprint gli ha chiesto di poter avere la mia macchina per valutare la compatibilita del collettore della 206, ed in caso di incopatibilita useranno la mia macchina per costruire il collettore specifico per la 307 :D :lol: :o :twisted: ,promettendomi addirittura un aumento di cv tra 10 e 15 :shock: .
il mio ego smisurato oggi e soddisfatto.
vi terro informato sugli sviluppi, dato che dovrebbero contattarmi entro una 10 di giorni per fissare l'appuntamento

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

che culo :roll:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Grande, son contento per te e per la tua dopata Gattona...facci sapere gli sviluppi e come cambierà il rendimento del tuo bravo motorino 1600!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

lukebs ha scritto:...facci sapere gli sviluppi e
...i costi... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mitico ! ricordo a tutti che la supersprint ha gia' "usufruito" di un utente del nostro forum per costruire un nuovo finale.
A questo punto, chiedo gentilmente a zx12r di fare da intermediario con la Supersprint per un qualche super trattamento di favore verso in nostro club :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

carzone ha scritto:
lukebs ha scritto:...facci sapere gli sviluppi e
...i costi... :wink:
si certo, anche i costi, anche se penso che dato il caso siano molto bassi rispetto al mercato normale...e poi vuoi mettere la soddisfazione e il fatto di esserti fatto fare il lavoro diretamente dalla SuperSprint!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

zx12r
Peugeottista novello

Messaggio da zx12r »

per i costi mi hanno promesso uno sconto del 20% sul loro prezzo di fabbrica (speriamo di poter tira giu ancora qualcosina)
per quanto riguarda il gli sconti ad utenti forum sara mia premura fare tutto il possibile

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

zx12r ha scritto:per i costi mi hanno promesso uno sconto del 20% sul loro prezzo di fabbrica (speriamo di poter tira giu ancora qualcosina)
per quanto riguarda il gli sconti ad utenti forum sara mia premura fare tutto il possibile
Beh dai, non lamentarti...se calcoli che il costo di fabbrica è circa il 40/50% di quello che si trova sul mercato e ti fanno ancora un 20% di sconto non avrai da sborsare grosse cifre!!! :D

Torna a “307 - Tuning”