PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su assetto
Info su assetto
Ciao a tutti..stasera sono andato in un negozio di tuning per avere qualche informazione per fare l'assetto alla mia speed'up..mi ha proposto un kit completo molle + ammo della tuning 2000 ad un prezzo interessante..
É solo per informazione dato che ho gia una mezza idea di cosa installare anche se per il momento lascio tutto fermo dato che ho altre spese..comunque qualcuno conosce questa ditta?
É solo per informazione dato che ho gia una mezza idea di cosa installare anche se per il momento lascio tutto fermo dato che ho altre spese..comunque qualcuno conosce questa ditta?
Mai sentita questa marca o preparatore che sia, penso per l'appunto che sia un tipo di assetto creato ad Hoc da qualche preparatore esperto, che esegue lavori artigianali... 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Figurati, cmq per dirla tutta per un buon assetto ci si può affidare alle marche più note e conosciute sul mercato; da Blistein + Eibach (secondo me la migliore) alla Koni, a KW, OMP, ecc...i prezzi variano dai 600/700 fino ai 1000 €!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
può essere si, ma mi pare strano!!!
io monto le eilbach e mi trovo da dio, l'auto è un po' + rigida ma faccio le rotonde a 90 all'ora senza problemi di tenuta... ho pure il pneumatico da 205 della bridgestone.. sarà anche per merito loro.
Pugeot 1600 16V 3p Cerchi Dezent F 16' gomme BridgestoneER300 assetto -3 cm molle eilbach spoiler orignale peugeot
In Trance we Trust!
In Trance we Trust!
quoto con danny,
anche io ho molle elibach e sono eccezionali, la macchina e un po piu rigida ma in compenso diminusce sensibilmente il rollio e sopratutto il fastidiosissimo beccheggio.
se non hai intenzioni racing possono puo bastare sostituire enche solo le molle (ovviamente se cambi anche gli ammo guadagnerai di piu in tenuta ma a scapito del comfort)
anche io ho molle elibach e sono eccezionali, la macchina e un po piu rigida ma in compenso diminusce sensibilmente il rollio e sopratutto il fastidiosissimo beccheggio.
se non hai intenzioni racing possono puo bastare sostituire enche solo le molle (ovviamente se cambi anche gli ammo guadagnerai di piu in tenuta ma a scapito del comfort)
Grazie ragazzi...mi sono informato e la tuning 2000 è proprio una ditta che fa ammo e molle da loro..sicuramente nn saranno di gran qualità visto il prezzo..
comunque per il momento lascio tutto fermo dato che ora ho un po di spese..ma quando sarà ora ho gia in mente cosa installare..
grazie a tutti dei consigli..
comunque per il momento lascio tutto fermo dato che ora ho un po di spese..ma quando sarà ora ho gia in mente cosa installare..
grazie a tutti dei consigli..
se non sono troppo indiscreto, quanto ti avevano chiesto per l'assetto?
Eh si, 520 € fanno gola, ma poi bisogna effettivamente vedere quanto valgono realmente su strada...tenuta, controllo, ecc...se poi non si cerca un assetto da "guerra" magari anche quello che ti han proposto potrebbe andare bene...

qualcosa qua non và...
io non lo farei se fossi in te... la cosa mi farebbe dubitare sulla qualità e sulla durata dei componenti....
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Se la ditta è questa http://www.tuning2000.it/index.html prova a mandargli una mail, credo che siano soltanto marchiati da loro.
Io sono andato qui http://www.essepiassetti.com/ ammo fatti da loro e molle http://www.vogtland.com/ (racing springs
)
Prezzo montate 650€
Io sono andato qui http://www.essepiassetti.com/ ammo fatti da loro e molle http://www.vogtland.com/ (racing springs

Prezzo montate 650€