Fra un po' dovrei portarla a fare il tagliando e cambiare il FAP perche' ho gia 78000Km...cosi approf. x il ritocchino al turbo....che dite?
Piuttosto falla rimappare,sulla mia modificando gli anticipi di iniezione e il sensore del pedale acceleratore la macchina è completamente cambiata...e senza toccare la turbinaXSTUNING ha scritto:C'e' qualcuno che mi potrebbe dire se da un conce potrei alzare di un po' la pressione della turbina tanto x eliminare i buchi tra i 1500 e i 2000 gr....e quanto mi costerebbe.....?![]()
Fra un po' dovrei portarla a fare il tagliando e cambiare il FAP perche' ho gia 78000Km...cosi approf. x il ritocchino al turbo....che dite?
ti do io la soluzione anche perchè l'ho gia fatto sotto la mia...XSTUNING ha scritto:C'e' qualcuno che mi potrebbe dire se da un conce potrei alzare di un po' la pressione della turbina tanto x eliminare i buchi tra i 1500 e i 2000 gr....e quanto mi costerebbe.....?![]()
tu sei un "MIRACOLATO" [-o< [-o< [-o<P@lox81 ha scritto:Basta sapere dove intervenire,io dopo 7000 km è ancora tutto ok... (e qua aggiungo sonora grattata di marroni...)
XSTUNING ha scritto:Grazie jhonny x i tuoi consigli......vedremo di fare ste modifiche.....va voglio andare da un rimappatore che abbia già fatto ritocchi su Peugeot....non vorrei mai che mi uscisse il problema antinquinamento....e tu sai cosa si tratta vero????.