PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Xenon
Kit Xenon
Vorrei installare un kit xenon sulla mia nuova peugeot 307 restyling. QUALE MI CONSIGLIATE<??solo la lampadina con il relativo trasformatore ,non tutto il faro.fatemi sapere.ciao
Peugeot 307 (RESTYLING 2006) XS 1.6 HDI 16 v 90 cv, Nero Ossidiana. Optional: ESP,allarme vol.+per.,pack elettrico 3,Kit Xeno Race sport SUMEX 6500k (bianco ghiaccio),LED posizione Ultra White.
- Sergiko
- Peugeottista appassionato
MA cacchio, solo 10 post prima in questa pagina, si è trattato il medesimo argomento....
comunque per dovere
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8944
effetto assicurato.

comunque per dovere

effetto assicurato.
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Sergiko ha scritto:MA cacchio, solo 10 post prima in questa pagina, si è trattato il medesimo argomento....![]()
comunque per doverehttp://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8944
effetto assicurato.

Bastava provare su cerca, lo dicono tutti....

Ma...... Forse non è così semplice, c'è anche scritto sul regolamento...
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>