lo so la scelta è molto personale ma voi quale cerchio montereste nella mia CC?

scusatemi per le simulazioni ho cercato di fare del mio meglio
CCiao

Quoto!Kranio ha scritto:Mi piacciono molto i Mak Veleno e i Mak Jag...
Quoto!Retz ha scritto:Mak veleno
Idem, anche a me piacciono quelli un pò più "ciccioni"... anche perchè dentro si vedrebbe mooooltissimo che c'è un dischettino freno non proprio esagerato...Zio_LoneWolf ha scritto:Quoto.[-EndTymE-] ha scritto:Quoto!Kranio ha scritto:Mi piacciono molto i Mak Veleno e i Mak Jag...
Però anche se belil, i cerchi a raggi sottili non li vedo troppo sulla 307...
Non ci avevo pensato...è che colla speed'up non ho di sti problemi...Kranio ha scritto:Idem, anche a me piacciono quelli un pò più "ciccioni"... anche perchè dentro si vedrebbe mooooltissimo che c'è un dischettino freno non proprio esagerato...Zio_LoneWolf ha scritto:Quoto.[-EndTymE-] ha scritto:Quoto!Kranio ha scritto:Mi piacciono molto i Mak Veleno e i Mak Jag...
Però anche se belil, i cerchi a raggi sottili non li vedo troppo sulla 307...![]()
In ogni caso i Mak Veleno sono davvero carucci...![]()
Ah... hai visto quelli che monta Gattorognoso? Non sono affatto male e assomigliano un pò ai Veleno...
Io mi riferivo ai dischi che abbiamo dietro... sono davvero "piccolini"[-EndTymE-] ha scritto:Non ci avevo pensato...è che colla speed'up non ho di sti problemi...Kranio ha scritto:Idem, anche a me piacciono quelli un pò più "ciccioni"... anche perchè dentro si vedrebbe mooooltissimo che c'è un dischettino freno non proprio esagerato...Zio_LoneWolf ha scritto:Quoto.[-EndTymE-] ha scritto:Quoto!Kranio ha scritto:Mi piacciono molto i Mak Veleno e i Mak Jag...
Però anche se belil, i cerchi a raggi sottili non li vedo troppo sulla 307...![]()
Ah... hai visto quelli che monta Gattorognoso? Non sono affatto male e assomigliano un pò ai Veleno...![]()
io vi devo dire che va di "questione di gusti"!!!Kranio ha scritto:Io mi riferivo ai dischi che abbiamo dietro... sono davvero "piccolini"[-EndTymE-] ha scritto:Non ci avevo pensato...è che colla speed'up non ho di sti problemi...Kranio ha scritto:Idem, anche a me piacciono quelli un pò più "ciccioni"... anche perchè dentro si vedrebbe mooooltissimo che c'è un dischettino freno non proprio esagerato...Zio_LoneWolf ha scritto:Quoto.[-EndTymE-] ha scritto:Quoto!Kranio ha scritto:Mi piacciono molto i Mak Veleno e i Mak Jag...
Ah... hai visto quelli che monta Gattorognoso? Non sono affatto male e assomigliano un pò ai Veleno...![]()
Davanti ti assicuro che anche i miei (quelli del 2.0 110cv) non sfigurano affatto...![]()
C'è da dire che secondo me sfigurerebbero anche quelli del 136cv con i cerchi con le razze troppo piccole...
I gusti sui cerchi ok... è ovvio che ognuno ha i suoi. Ci mancherebbe...Fox is Back!!! ha scritto:io vi devo dire che va di "questione di gusti"!!!
a me piacciono molto i cerchi fini,e devo dire che per me stanno bene!però ripeto che è questione di gusti!