Ho la macchinina dal carroziere, qualche figlio di sultana me l'ha compilata tutta!

Sono assicurato, quindi non dovrei rimetterci neppure un euro, ma quanto mi girano!

Appena la ritiro eseguo, giuro.

Ferdinand non sei più riuscito a postare le foto?FranzFerdinand ha scritto:
ma sono allo Xeno o sono lampadine normali ? prova ad invertire le lampadine ( a me avevan fatto così )danyking ha scritto:Ciao a tutti,
io ho montato sul mia 207 cc HDI le lampadine simoni racing.
-Abbagliante H1 6000k
-Anabbagliante H7 6000k
-Posizione w5w 6000k
-Luci direzionali 6000k
Il problema è che le luci direzionali non funzionano, mentre rimontando le classiche gialle vanno.
Le lampadine sono a 55w e 12v quindi non capisco quale possa essere il problema...
Voi cosa avete montato?
Le altre luci sono belle e fanno luce bianca, soddisfatto.
se non ti da nessuna anomalia il CDB, prova a mettere a sinistra quella che hai montato a destra ecc... a me con le posizioni aveva fatto così.. poi non so che tipo hai preso... sicuro che siano compatibili ? ^^danyking ha scritto:In che senso invertire le luci? Non ho xeno ma lampadine simil xenon...quelle simoni racing
Concordo su tutto... però le ho bruciate dopo 2 mesi..devo verificare che non abbia problemi la macchina perchè ultimamente fa i capricci.....spagho ha scritto:visto che in questa discussione si è parlato a lungo delle lampade HOD, vi segnalo queste:
http://www.ebay.it/itm/251308729732?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Il prodotto è ottimo: luce potente e bianca
Costano 27 euro: prezzo davero concorrenziale!!
Il venditore è impeccabile:
le prime lampade ricevute erano difettate (cose che capitano, forse danneggiate in fase di traporto dal corriere). Il venditore ha proveduto a fare immediatamente una ulteiore spedizione a sue spese. Risponde sempre alle mail tempestivamente ed è estremamente disponibile.
Oltre che il link ebay, Vi lascio anche il suo sito internet: http://www.ultrasuono.it/#start_prod" onclick="window.open(this.href);return false;
Bushido puoi postare qualche foto per vedere l'effetto delle Philips? Io monto le hod ma sono curioso di vedere anche le altre per fare un paragone...bushido ha scritto:Io ho montato le PHILIPS H7 X-TREME VISION S2 e la differenza con quelle originali si vede eccome...