PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli tecnici .... dopo ripensamento della vendita .....
Re: Consigli tecnici .... dopo ripensamento della vendita .....
ti ringrazio del consiglio ora vedo di cercare . buoni km a voi
- Andreap207
- Moderatore

Facci sapere come va a finire!!!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
eccomi di nuovo ... nulla è cambiato da allora ...la vettura viaggia bene .... ora cercherò di prendere le 2 sonde che sono sullo scarico a monte e a valle del catalizzatore e cambiarle ....... spero di risolvere il problema poi ho anche il clima che dopo una carica completa si è scaricato e funziona pochissimo . sara il radiatorino nel cruscotto .... accidenti pensa sarà un lavoraccio cambiarlo !!!! saluti e buoni km a tutti voi
- bassplayer
- Moderatore

Il climatizzatore è composto da diversi elementi, la perdita potrebbe essere ovunque.. prima di smontare tutto, cercala bene
Salve a tutti voi .......... ho fatto fare la carica del gas ........ la macchina non ha trovato la perdita ..... ma quendo accendo clima in cabina si sente odore di ... frigorifero .... poi ho trovato una macchia gialla per terra sicuramente olio e rivelatore del clima . Ho comprato su AMAZON le bombolette con manometro per ricaricare e tappare la micro perdite ...... al momento il tutto funziona tengo sotto controllo anche la pressione del gas quando accendo la vettura ed al momento è stabile e funziona !!!!!! Vi auguro buoni km a tutti voi !!!!!
- Andreap207
- Moderatore

Ciao, sei riuscito a capire da dove proveniva quella macchia gialla? Ho anche io problemi col clima che non raffredda più come dovrebbe. Ho ordinato anche io il prodotto per le microperdite. Arriva settimana prossima. Il condensatore lo sostituii due anni fa ma, complice la molta autostrada dovuta al raggiungimento dei nostri raduni, è tutto pieno di insetti. Vorrei pulirlo, ma non voglio tirar giù il paraurti.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Ciao la macchia gialla era sotto la vettura dove di solito esce la condensa dell'abitacolo quindi penso dia l'evaporatore o qualche guarnizione che perde , ma essendo una leggerissima perdita non vale la pena smontare il tutto quindi ho provato con il prodotto veduto on line e sembra risolto il problema. Almeno lo spero ....................Andreap207 ha scritto: ↑oggi, 19:56Ciao, sei riuscito a capire da dove proveniva quella macchia gialla? Ho anche io problemi col clima che non raffredda più come dovrebbe. Ho ordinato anche io il prodotto per le microperdite. Arriva settimana prossima. Il condensatore lo sostituii due anni fa ma, complice la molta autostrada dovuta al raggiungimento dei nostri raduni, è tutto pieno di insetti. Vorrei pulirlo, ma non voglio tirar giù il paraurti.