PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da Soldatino »

blackfire85 ha scritto:urgente

oggi il mio concessionario ha chiamato la peugeot e dice che gli hanno riferito che vi è un ritardo di produzione che posticiperà tutto di un mese.per caso a qualcuno questa cosa risulta?
vi ricordo che ho ordinato una xs 5 p 1.6 110 cv
saluti
risulta si :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:Soldatino per caso hai richiamato alla tua concessionaria? 8-[
....sai per eventuale buone nuove O:)
ciao bello ........... no l'ho provo a chiamare questo venerdi............ tu?
però ecco sono dell'opinione che se ai 2 che l'avevano ordinata a maggio è arrivata a metà settembre a noi (ordinata a giugno) dovrebbe arrivare a meta ottobre
Non ho chiamato mai dall'ultima volta in quanto mi ha detto che arriverà entro primi novembre non oltre.
Non vorrei richiamare in quanto nn vorrei rmprglile balle
rompere le balle tu a loro????????
semmai il contrario :mad: :mad:
comunque io aspetto e venerdi chiamo almeno una volta a settimana mi faccio sentire :thumbdown:
già [-X
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

nuovo aggiornamento

ho chiamato questa mattina il concesionario mi ha detto che la situazione sembra essersi sbloccata ...... forse tra 10 gironi il numero di telaio (io voglio la macchina non il numero di telaio :mad: ) e forse per fine ottobre la CC ...... ma anche lui mi ha detto che ci va con i piedi di piombo :hurted: :hurted: :hurted:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:nuovo aggiornamento

ho chiamato questa mattina il concesionario mi ha detto che la situazione sembra essersi sbloccata ...... forse tra 10 gironi il numero di telaio (io voglio la macchina non il numero di telaio :mad: ) e forse per fine ottobre la CC ...... ma anche lui mi ha detto che ci va con i piedi di piombo :hurted: :hurted: :hurted:
Vedi ! Ti avevo avvisato. L'ultima volta che confidenzialm mi ha detto che mi arrivava max entro primi di Novembre (5 - 10 nov al max non oltre) non era una bagianata; poi se si sbloccava prima era a sorpresa.....ma visti i risultati e le attesa di altri è molto meglio nn sperare xottobre, ok.
Mho e ci è tutt stu r'tard! :-w)

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

blackfire85
Peugeottista curioso

Messaggio da blackfire85 »

giusto per rendervi partecipi di questa mia vicissitudine....

vi ricordo che io non ho ordinato una cc ma una 5 p xs senza nessun optional
il concessionario qualche giorno fa mi aveva garantito che per fine settembre mi avrebbe quantomeno detto il telaio.sono passati 2 mesi dall ordine.ci siamo sentiti e mi ha detto che milano gli ha detto che ci sono ritardi nella produzione della 207.
prima sosteneva che difatti ancora xs col nuovo listino non ne ha consegnate.cosa falsissima perche ne ha consegnata una quantomeno ad un mio amico e siamo andati insieme a prenderla!!!!
inoltre oggi vengo a sapere che gliene sono arrivate 2 come le mie da consegnare a gente che le ha ordinate piu o meno quando le ho ordinate io.
fermorestando che non credo che in tutta la rete italiana peugeot non ci sia una macchina coi miei requisiti in quanto scarna facilmente vendibile e quindi molto acquistata dai concessionari anche senza essere ordinata,comunque....
sono andato su tutte le furie.ho chiamato il numero verde e l'operatore mi dice che A LORO NON RISULTA AFFATTO UN RITARDO SULLA BERLINA SEMMAI SULLA CC!!!sono diventato ancor piu una bestia e ho proceduto ad un reclamo con loro.voglio sapere come stanno relamente le cose.
e mi viene il dubbio che questo signore la macchina avrebbe potuto gia darmela dato che gente che l ha ordinata contemp a me la sta avendo o quantomeno dirmi il telaio.ma dato che è così mi viene il dubbio che questo signore stia aspettando di vendere la mia macchina in quanto permuta con valore alto per darmi la mia,e stia facendo passare avanti macchina già finanziate e quindi con liquidità pronta.
sono su tutte le furie.soprattutti perchè mi sento preso in giro.prima al momento della firma mi ha garantito un mese,io mi sono fidato gli ho lasciato la mia macchina lui se l'è gia intestata e mi ha ripagato della fiducia così.ora spero che la peugeot gli faccia pagare le conseguenze quantomeno se vogliono tener alto il nome della casa.viceversa mi sa che non comprerò piu nessuna peugeot.ho gia comprato auto di altre marche consegnate max in un mese.se sono seri che gli facciano passare un bel 5 minuti quantomeno

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

AleXxX207-CC ha scritto:[
Barese? :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

A me mi han detto di aspettare 60 gg per la mia xs (non cc) ma se dopo kosi tanto tempo non mi arriva e pensassi anke solo per un sekondo ke invece al konc. e' arrivata...io vado da lui e gli diko...vekkio...o mi dai la mia 207 in 24 ore o kambio idea e mi piglio un'altra auto...non ho mai sentito di kosi tanto tempo per unauto...i giapponesi ci mettono moolto meno a fartela arriva'.

AleXxX207-CC

melo ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:[
Barese? :lol:
:lol:

Ritornando al discorso dei ritardi di consegna...
Posso capire ritardi dovuti agli optional, ma 30 GG in sono ammissibili , nel mio caso e nel caso di Soldatino il ritardo è di 60 gg sempre che ci arrivi entro primissimi di Novembre.
Ok per agosto, ma poi, possibile che una fabbrica chiude completamente i battenti per le ferie?? Mah :-s
Se aggiungo agosto e la prevista consegna per avere una CC con qualche optional bisogna attendere 4,5 mesi !!! :? Di sicuro qualche problema c'è , dovuto a politiche commerciali/industriali Peugeot , che continuano a dire che hanno dimezzato la produzione.... ma perchè?? Se ad oggi è fra le auto più vendute in Europa !? :shock:

blackfire85
Peugeottista curioso

io non so per voi.
ma a me fischiano le orecchie per i motivi che vi ho detto.
non si puo aspettare 2 mesi per un utilitaria SENZA NEPPURE UN RISCONTRO.
devo accertare se è un discorso di conc o di casa
cmq lili ti auguro indiscutibilmente piu fortuna di me.....
e ci sono casi di gente che ha aspett 6 mesi e poi con le minacce ha avuto la macchina in una settimana.
questo non puo dipendere dalla casa...

blackfire85
Peugeottista curioso

e poi dimezzato la produzione?dici?a me il num verde oggi ha detto che a loro non risulta.
e comunque io mi lamento principalmente della scorrettezza del mio concessionario.
la mia macchina prima sul terminale è segnata inequivocab x il 22 sett,poi sparisce,poi risulta assegnata,poi non lo è più
che modi sono?

AleXxX207-CC

blackfire85 ha scritto:e poi dimezzato la produzione?dici?a me il num verde oggi ha detto che a loro non risulta.
e comunque io mi lamento principalmente della scorrettezza del mio concessionario.
la mia macchina prima sul terminale è segnata inequivocab x il 22 sett,poi sparisce,poi risulta assegnata,poi non lo è più
che modi sono?
Comunque, le politiche commerciali Peugeot sono cambiate in estate, la colpa non è imputabile solo ed esclusivamente alle concessionarie.
Date un occhiata ai precedenti ne abbiamo parlato a dismisura.
Contattate diverse concessonarie, numero verde Peugeot etc.. tutti dicono che ci sono ritardi inspiegabili, o almeno trovano scuse "plausibili" come calo produzione...
L'ultima novità: il colore Bejge Pantheon non esiste più , e chi ha ordinato quel colore deve decidere se annullare ordine o cambiare colore.

lele87

Messaggio da lele87 »

ultimamente in peugeot casa sta succedendo qualcosa :neutral: :silent: troppi ritardi :scratch: :-w)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

AleXxX207-CC

lele87 ha scritto:ultimamente in peugeot casa sta succedendo qualcosa :neutral: :silent: troppi ritardi :scratch: :-w)
sai non è nulla di così misterioso, ma se hanno detto che c'è da attendere attendiamo. Pazienza.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

blackfire85 ha scritto:e poi dimezzato la produzione?dici?a me il num verde oggi ha detto che a loro non risulta.
che modi sono?
il ritardo mio e di Alex non è accetabile ma spiegabile dal modello e dagli opt. da noi messi..........
ma il tuo è assolutamente anomalo .......... non penso ci voglia molto a trovare una macchina come l'hai chiesta tu! :mad:

per me e Alex ci sono problemi con la Peugeot tu hai problemi con il concessionario ....... FATTI SENTIREEEEEEEEEEEEEE
Alfa GT Collezione

lele87

Messaggio da lele87 »

dai ragazzi prima o poi arriverà!! :neutral: :-w)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”