PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Io e La Mia CC...... Compie un Anno

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Io e La Mia CC

Messaggio da Flea »

Soldatìììììììììììììì..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:...allora mi devi dire qualcosa????????????
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:Soldatìììììììììììììì..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:...allora mi devi dire qualcosa????????????
ancora mi prendo le mie riserve perchè sono appena a quota 300 km......... e non ho mai superato i 130km/h o i 3.500 giri....... Poi se è vero che mi hanno detto che intorno ai 5.000 km avrà un bello step di potenza......... dovrai attendere :lol: :lol: ....... per il momento mantengo il massimo riserbo....... e non aggingo nulla a quello che ho già detto sul motore :lol: :lol: :lol: :lol:

@ZAZA............. come non darti ragione............ proprio ieri ho impostato lo schermo RT4 con un tema rosso arancio (altrimenti di serie ne ha uno blu) .......UNA FAVOLA ........ si integra perfettamente con la strumentazione e la Plancia ...... Sembra uno shuttle.............. Da oRgasmoooooooo (appena posso posto foto)............ è bellissima.............. Poi personalizzata come piace a me :pale: :pale:
Ps: come detto sul motore non posso esprimermi........... ancora però...................... :-w)

QUesta mattina sullo scooter in garage non riuscivo a muovermi perche stavo li a guardarla e riguardarla :applause: :applause: :applause: :applause:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

questo sai come si chiama?....AMOREEEEEEEEE!!!!!!!!!!! .... :love: :love: :love: :love: :love: ....:lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale......In qst caso ESCLUSIVAMENTE verso la propria macchina.....Stai attento a nn guardarla troppo xche sennò gli salti addosso e fate i peugeottini...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:shock: :shock: ..........Nn che già c 6 saltato addosso e sn nati i peugeottini??.....6 sempre il solito...nn puoi stare mai fermo....Gurdare mha nn saltarci addosso!!!.....
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti Soldatino! :thumbleft: Finalmente la tua attesa biblica è stata ricambiata! Ora attendiamo tante foto. ;-)

Hai un'auto fantastica! :applause:

Ciao :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ho messo qualche fotina :lol:
Alfa GT Collezione

stefania
Peugeottista novello

Messaggio da stefania »

che bello!!complimenti e goditela!! :D
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ne ho agiunte altre...........
comunque l'RT4 è da sturbo!!! e Il JBL è una meraviglia!!!

Il motore sembra promettere bene :roll: sono a 700 km e slo una volta ha visto i 4.500 di 3à 4à e 5à con accellerazioni graduali altrimenti no vede i 4000 anche perchè già corre cosi :oops:
Alfa GT Collezione

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Complimenti soldatino, è davvero meravigliosa, non ci sono altre parole per descriverla...!!!
Immagino la tua felicità, dopo mesi e mesi di attesa...ora finalmente è TUA!!! :applause:
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:ne ho agiunte altre...........
comunque l'RT4 è da sturbo!!! e Il JBL è una meraviglia!!!

Il motore sembra promettere bene :roll: sono a 700 km e slo una volta ha visto i 4.500 di 3à 4à e 5à con accellerazioni graduali altrimenti no vede i 4000 anche perchè già corre cosi :oops:
Chissà perchè ne so qualcosa...... :lol: :mrgreen: :-w)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ontorno ai 900 - 1000 km ho iniziato ad allungare tutte le marce......... altrimenti ho paura di inpolmonirla ....... a parte una schiacciata di 1à per evitare un inciente ho sempre cercato di dare accellerate graduali di 2à 3à 4à e 5à però non credo di essere arrivato mai ai 5000 giri ......... solo di 5à ho cercato però di tenere un alto numero di giri un pò costante mentre per le altre marce solo allunghi........

voi che mi consigliate???
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

ripeto ho parlato con mecca ha detto che nn ha bisogno di rodaggio, ma senza esagerare.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Purtroppo per via del lavoro la sto usando poco questo periodo ....... uff
Però una mezza idea sulla macchina me la sono già fatta..... Ho superato appena appena i fatidici 1000 km e ancora non ho avuto il coraggio di osare

dopo gli 850 km ho iniziato ad allungare progressivamente le marce .... piede di fata fino magari a 4000 giri..... forse a volte 4500 con le marce alte ...... certo 5000 giri e oltre ancora non li ha mai visti la mia CC se escludiamo quella partenza a razzo che ho fatto ad un incrocio per evitare un tamponamento dove ho schiacciato al max la 1à ..... e devo dire c he ho avuto difficoltà a controllarla perche ha generato una scarica di potenza non indifferente (la GP era molto più pacata e non mi avrebbe mai messo in difficoltà cosi) ..... buono a sapersi per la prossima volta

Intorno ai 1000 km ho fatto un bel pezzo di autostrada di 5à a volocità sostenute (forse anche un pò fuori codice) ma non crediate che abia volato....... Tutto questo per cercare appunto di slegara alle alte andature la macchina anche se sono rimasto sempre circa 50 km/h sotto il suo limite fisiologico (a buon intenditor).....

Il motore si sente bello pronto ma si percepisce che è ancora inballato via via col tempo vedrò...... sono curioso di arrivare alla soglia dei 5000 km ......

Voi che mi consigliate?

Altra modifica estetica: l'ho fatta appena presa ma non credo che l'ho detta.... allora ho tolto la scritta Peugeot e 207 CC dietro al cofano e al solo posto (della scritta 207 CC) ho messe un altro adesivo (me ne avevano dati 4) identico a quello che ho sulle fiancate ma più piccolo con il logo del leone sportivo RC ........ a mio parere ci sta molto bene
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”