PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per chi è alto 1,90 m in su, si sta comodi ????
Per chi è alto 1,90 m in su, si sta comodi ????
Per le persone molto alte, state comodi ????
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Per chi è alto 1,90 m in su, si sta comodi ????
be, se chiarisci un po meglio la domanda ti sapremo aiutare meglio.
cmq, se intendi davanti al posto guida o passeggero ti dico di si in quanto hai cmq la regolazione del volante in altezza e profondità il sedile avanti indietro e in altezza percio personalizzabile al massimo, idem per il passeggero, ovvio che chi sara dietro di te patira un poco perche dietro (almeno nella versione 3 porte)si sta un poco stretti e chi è alto dietro non è il massimo, sempre sulla 3 porte parlo, sulla 5 porte penso che nei posti posteriori la situazione migliori nettamente...

cmq, se intendi davanti al posto guida o passeggero ti dico di si in quanto hai cmq la regolazione del volante in altezza e profondità il sedile avanti indietro e in altezza percio personalizzabile al massimo, idem per il passeggero, ovvio che chi sara dietro di te patira un poco perche dietro (almeno nella versione 3 porte)si sta un poco stretti e chi è alto dietro non è il massimo, sempre sulla 3 porte parlo, sulla 5 porte penso che nei posti posteriori la situazione migliori nettamente...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Si intendevo per il posto guida, e poi nella 207 cc
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cmq secondo me ci stai senza grossi problemi, calcola che nella mia (il posto di guida della CC è uguale) ci sta mio frate che è 1.94cm, percio vedi te, ovvio che su altre stai piu comodo ma questo NON vuole dire che sulla 207 non ci si stia comodi, discorso inverso per i posti dietro 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

sscusa se ti contraddico ma gli abitacoli non sono affatto uguali..... la CC ha molto meno spazio in altezza (circa 10 cm in meno)...... ma tenendo il sedile tutto abbassato lo spazio diciamo che è sufficente (io sono alto 1.77) un mio amico che è alto 1.90 deve reclinare molto lo schienale altrimenti tocca con la testakri-11 ha scritto:cmq secondo me ci stai senza grossi problemi, calcola che nella mia (il posto di guida della CC è uguale) ci sta mio frate che è 1.94cm, percio vedi te, ovvio che su altre stai piu comodo ma questo NON vuole dire che sulla 207 non ci si stia comodi, discorso inverso per i posti dietro
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
io sono alto 1.90 e nella 207cc ci sto benissimo...
ho anche alzato leggermente il sedile......
si si ci si sta ma è tutto un pò sacrificato per me ..... poi idea personale.... il sedile è meglio tenerlo tutto basso per avere sia più spazio intorno che feeling con la macchinaduke_fleed71 ha scritto:io sono alto 1.90 e nella 207cc ci sto benissimo...
Alfa GT Collezione
Qualcun'altro della mia altezza che ha questa stuoenda auto ????
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sempre stretta la versione cc 

Ho capito che è stretta, tu quanto sei alto che stai scomodo?
Qualcun'altro che è alto che ha questa magnifica auto ????
Qualcun'altro che è alto che ha questa magnifica auto ????