veramente stavo criticando l'atteggiamento da sborone e "spammoso" di come è nato il thread (con appunto del moderatore al secondo post)...FeNi ha scritto: Forse ti sfugge qualche particolare:
-in casa Peugeot c'è la 308 che ha, non mi ricordo se di serie o a pagamento, la canalizzazione dell'aria calda per la nuca. Se, come scrivi tu, le auto aperte d'inverno sono da "sfigati", perché nasce questa esigenza? Non è che sei un poco confuso?
-le auto cabrio, avrai notato, sono molto apprezzate anche in zone con un clima non particolarmente favorevole (nord Europa).
prova a spiegarlo con parole tue.
lo sò che è uno stile di vita, ma questo non vuol dire che si debba ostentare tale stile di vita quasi a far salire l'invidia a chi legge... chi si comporta cosi è come lo sfigato che entra con gli occhiali da sole rayban in discoteca punto!
poi per me potete anche viaggiare scappottati in inverno al capo nord!! la cosa non mi tange ... lo stile cabrio lo intendo diversamente e se non ho una cabrio è perchè te la fanno pagare un sacco, è di solito su macchine con poca abitabilità e in generale è per persone che hanno uno stile di vita da benestante... quindi fuori dal mio target!
bella pe te