PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 cc thp acquistata!!!!!!!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
btsroma
Peugeottista curioso

207 cc thp acquistata!!!!!!!!!!!

Messaggio da btsroma »

Intanto buongiorno a tutti...........finalmente mi sono deciso e ho acuistato la nuova belva di colore bianco....Consegna prevista metà settembre.....sto contando i giorni.
Un saluto a tutti voi :).

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 cc thp acquistata!!!!!!!!!!!

Messaggio da 207 feline »

benvenuto tra noi e complimenti per la leona :applause: :applause: :applause: Raccontaci raccontaci la versione,la motorizzazione,che optional :applause: Forza :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh, che dire.....complimentoni :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

che bello un'altra cabrio!!!
complimenti!!!!

btsroma
Peugeottista curioso

Messaggio da btsroma »

Grazie ......siete gentilissimi.....non stò più nella pelle......
Ero indeciso con la 120cv VTI ma quando l'ho provata mi è sembrata un pò lenta sotto i 4000 giri allora ho deciso per la thp 156cv...colore bianco (feline). Sulla carta è un bel mostro.... :mrgreen: A presto...........

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Anche in strada è un bel mostro vedrai ;-) optional? :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

Sulla carta è un bel mostro....
Anche in strada è un bel mostro vedrai
Anche quando andrai dal benzinaio sarà un bel mostrooo.....ahahhahaa
Forse sopratutto la........ :chessygrin:

Io ho la 112 cv diesel (restyling) e non mi posso lamentare assolutamente se faccio il rapporto tra potenza e consumi....anzi sono rimasto sconvolto per quanto consumasse poco per quel tipo di "cavalleria"....e poi il motore è bello scattante.....goooodoooo quando la guidooo.....
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera N°347

Sorre207
Peugeottista curioso

Messaggio da Sorre207 »

Beh buona fortuna... La mia ha continuamente problemi :(
Peugeot 207 CC THP 1.6 150 CV

figheras

Messaggio da figheras »

Che problemi? racconta....
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile

Sorre207
Peugeottista curioso

Messaggio da Sorre207 »

Una volta il tetto è rimasto aperto, vado in concessionaria e mi dicono che cè da cambiare il sistema idraulico(piu di 1000 euro)
Frizione( non mi ricordo il problema esatto ma per fortuna cambiata in garanzia)
C'è stato un periodo che all'improvviso si accendeva una spia e dava un messaggio con scritto "ANOMALIA SISTEMA ANTI INQUINAMENTO" e la macchina di colpo perdeva in ripresa e non andava piu di 60 Km/h successo una volta persino in autostrada.. pensate voi..(mi sembra che il problema era dato da una candela e me l'hanno sostituita anche se l'ho dovuta pagare io)
E abitualmente ogni mese continua a dare vuoti e sembra che il turbo l'ho lasciato a casa.
E altri problemi che sinceramente non mi ricordo neanche più talmente tante volte sono stato dal meccanico :cry:

figheras

Messaggio da figheras »

Ma di che anno è?? ho sentito dire che la versione thp ha avuto dei problemi non indifferenti.....
Io invece sto sbattento per il il sedile che molleggia un po avanti e dietroo....ma nn gliela dò vinta!!!!Proprio oggi mi sono fatto nero con il call center del centro assistenza peugeot......vedremo che ne usce!!

Mi sa che un auto fiat non ha tutti questi problemi......e questo perche uno cerca di spendere qualcosina in piu per nn avere dei problemi di affidabilita.....invece vatti a fidare.....l
a prossima auto?? UN AUDI di siuro!!!!

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

Ottimo acquisto...se vuoi vederla uguale alla tua, la puoi vedere cliccando sulla mia firma...ad oggi ho quasi 9000km...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Sorre207
Peugeottista curioso

Messaggio da Sorre207 »

figheras ha scritto:Ma di che anno è?? ho sentito dire che la versione thp ha avuto dei problemi non indifferenti.....
Io invece sto sbattento per il il sedile che molleggia un po avanti e dietroo....ma nn gliela dò vinta!!!!Proprio oggi mi sono fatto nero con il call center del centro assistenza peugeot......vedremo che ne usce!!

Mi sa che un auto fiat non ha tutti questi problemi......e questo perche uno cerca di spendere qualcosina in piu per nn avere dei problemi di affidabilita.....invece vatti a fidare.....l
a prossima auto?? UN AUDI di siuro!!!!
L'ho presa appena uscita nel 2007 per fortuna che ho fatto l'estensione di garanzia.. Sono sempre stato innamorato della peugeot ma dopo tutti questi problemi mi sa che la prossima sarà un audi a3 [-(

207 feline
Peugeottista D.O.C.

anche le audi hanno moooolti problemi,il motore lo rompono mooooolto precocemente 8-[ 8-[ 8-[
Tessera N°347

Torna a “207 CC”