PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indicatore bassa pressione pneumatici
Re: indicatore bassa pressione pneumatici
Jettatore!!!!pensa a te!!! 

Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
a quanto era di pressione quella che segnava l' anomalia?Giusta x capire che scarto ha...figheras ha scritto:Ragazzi a me proprio sabato si e attivata la spia che mi indicava pressione pneumatici insufficiente, indicandomi sul wipnav a quale gomma corrispondesse.
Sono andato dal gommista per farmi mettere a pressione la ruota, come da manuale l'ho fatta mettere a 2,5 precisi e il segnale è scomparso subito dopo aver acceso l'auto....ottimo e comodo sistema per niente sgradevole....
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Ti spiego, inizialmente segnava 2,2/2,3 la pressione, alche il gommista mi fa: vedi che e tutto ok...
e io: no guarda sullo sportello dell'auto c'è scritto che la pressione deve essere sui 2,5 e lui non tanto convinto me la mette a quella pressione, salendo in auto e accendendo il quadro la spia che segnalava quell'anomalia era scomparsa...
Credevo di essere entrato anche io nel tunnel degli sfigati
.....ci mancava solo questa poiii...
Questo e quanto....Cmq davvero comodi
(se funzionano a dovere ovvio)
e io: no guarda sullo sportello dell'auto c'è scritto che la pressione deve essere sui 2,5 e lui non tanto convinto me la mette a quella pressione, salendo in auto e accendendo il quadro la spia che segnalava quell'anomalia era scomparsa...
Credevo di essere entrato anche io nel tunnel degli sfigati

Questo e quanto....Cmq davvero comodi

Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile

Ecco qui la mia http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71#p551062
A me in entrambi i casi mi dava pressione insufficiente...sia da fermo mentre guidavo...

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
Ciao...io ho preso una feline di metà 2008, devo ritirarla la prossima settimana, volevo sapere se anche nella mia ci saranno questi sensori pneumatici?
Se nn erro ( e chi ne sà di + m correggerà all'istante
) dovrebbero essere di serie sulle NOSTRE feline,così come gli interni in mezza pelle,lo specchio elettrocromatico,la RD4 e i fendinebbia 

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
Salve ragazzi torno a mettere nero su bianco su quest'argomento.
Questa mattina si e accesa nuovamente la spia che mi indicava pressione insufficiente, pero questa volta al pneumatico anteriore destro, effettivamente si vedeva che la ruota era giu di tono.
Sono andato dal gommista per farmi controllare la pressione, e nel controllarla si e accorto che il valvolino sul cerchione era guasto, di fatti non riusciva a gonfiare la gomma gli tornava l'aria indietro....
Morale della favola, mi ha sostituito il valvolino rigonfiata la ruota sempre a 2,5 bar, accendo la macchina e il simbolo che mi indicava tale problema è scomparso dopo alcuni secondi dall'accensione.
Questo è il valvolino di cui parlavo:

Questa mattina si e accesa nuovamente la spia che mi indicava pressione insufficiente, pero questa volta al pneumatico anteriore destro, effettivamente si vedeva che la ruota era giu di tono.
Sono andato dal gommista per farmi controllare la pressione, e nel controllarla si e accorto che il valvolino sul cerchione era guasto, di fatti non riusciva a gonfiare la gomma gli tornava l'aria indietro....
Morale della favola, mi ha sostituito il valvolino rigonfiata la ruota sempre a 2,5 bar, accendo la macchina e il simbolo che mi indicava tale problema è scomparso dopo alcuni secondi dall'accensione.
Questo è il valvolino di cui parlavo: