PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto! che fare???

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto! che fare???

Messaggio da mici3r »

MaccoChan ha scritto:Il fatto è che la questione dell'immatricolazione tra privati non conta poi così tanto, e poi tra 5-6 anni quando forse me la cambierò il valore di mercato sarebbe cmq lo stesso o magari un 700-1000 € in meno, ma alla fine è come se già mi fosse stato incluso nello sconto che mi ha fatto il concessionario di ben 5000€ quindi alla fine sono sono contento della mia scelta :) ovvio, se dovrei consigliare a qualcuno, sicuramente lo farei aspettare anch'io, ma alla fine me la godo un mese prima e per Natale me la impacchetto sotto l'albero :)

Non sai quanto ti capisco..io la mia l'ho presa usata 1 anno fa a Firenze(04/10)... io sono di Rimini.. il primo viaggio per portarla a casa l'ho fatto qui...

MAPPA

Non sai quanto me la sono goduta.. ovvio tutto il viaggio l'ho fatto con cuffia e tetto giù.. ai valici c'erano 12 gradi....
In un anno ho fatto solo 36000KM ancora ora ogni occasione è buona per far sgranchire le ruote alla mia bella!!!

Hai fatto bene cosi goditela ovunque tu sia a tetto giu.. anche con meno uno!!
Hai tutto i mio supporto!!! :applause: :applause: :applause:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

Allora, sentite questa! Lunedì chiamo il conce per mettermi d'accordo sull'immatricolazione che si sarebbe dovuta fare lo stesso giorno, ma mi dice che i terminali sono rotti ed anche se lui mi ha detto che generalmente le immatricolazioni si fanno il martedì e il giovedì, la mia macchina sarà possibile immatricolarla mercoledì! La cosa mi è sembrata alquanto strana, e vedo che sul calendario mercoledì è 1 Dicembre...secondo voi ha a che fare riguardo i premi mensili sulle immatricolazioni??? Sto tizio mi sta deludendo moltissimo!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Secondo me probabile!
A questo punto per ripicca lo facevo aspettare fino a Gennaio!
:mad:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

DarkStorm ha scritto:Secondo me probabile!
A questo punto per ripicca lo facevo aspettare fino a Gennaio!
Infatti voglio elaborare un piano per farlo :mad: :mad: :mad: :mad:

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Scusami, ma almeno ti ha fatto uno sconto o qualcosa di questo tipo???
:scratch:
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

La macchina come l'ho configurata veniva circa 26.000€ e mi ha fatto uno sconto di 5.000€ il che è decisamente sopra la media da quello che ho potuto sentire e leggere, quindi è l'unica cosa che mi trattiene dal chiamare un avvocato!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Certo però, sconto a parte, ammazza che st....o!!!

troppostella
Peugeottista curioso

Messaggio da troppostella »

MaccoChan ha scritto:Allora, sentite questa! Lunedì chiamo il conce per mettermi d'accordo sull'immatricolazione che si sarebbe dovuta fare lo stesso giorno, ma mi dice che i terminali sono rotti ed anche se lui mi ha detto che generalmente le immatricolazioni si fanno il martedì e il giovedì, la mia macchina sarà possibile immatricolarla mercoledì! La cosa mi è sembrata alquanto strana, e vedo che sul calendario mercoledì è 1 Dicembre...secondo voi ha a che fare riguardo i premi mensili sulle immatricolazioni??? Sto tizio mi sta deludendo moltissimo!

ciao MaccoChan, hai ritirato la tua ciCCina?
come è finita con l'immatricolazione?

:-) :-) :-) :-) La settimana prossima è qui anche la miaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-) :-) :-) :-) :-)

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

Raggazzi è da un paio di giorni qui con me! E' F A N T A S T I C A!!!!!!! Presto vi posto qualche foto! ma vi giuro che è proprio SEXY!!! :) Sono stato contentissimo di non aver aspettato!

Torna a “207 CC”