PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La più bella del reame...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
renovatio2010
Peugeottista veterano

Re: La più bella del reame...

Messaggio da renovatio2010 »

Soldatino ha scritto:
207 feline ha scritto:
kri-11 ha scritto:
207 feline ha scritto:a me piace =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ guarda che cerchi :love: :love: :love:
pure a me piace un sacco :mrgreen:
L'unico che mi capisce è kri :salute: :razz: :lol: :mrgreen:
anche io ho detto che è bella 8-[
A me non dispiace la DS3, l'altro giorno ne ho vista una di colore nero opaco :roll: che dire? l'effetto era spettacolare 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

giamma207es
Peugeottista curioso

Messaggio da giamma207es »

visto che siamo in argomento ds3.... a me piace il supporto dello specchietto che è cromato....e credo sia prpr uguale al nostro specchietto!!!

LI VOGLIOOOOOO!!!!!! ma su internet nn ne trovo ank.......

x voi comè???????? dite che ci sta????? :razz:

renovatio2010
Peugeottista veterano

giamma207es ha scritto:visto che siamo in argomento ds3.... a me piace il supporto dello specchietto che è cromato....e credo sia prpr uguale al nostro specchietto!!!

Lo spero tanto che sia lo stesso, andrei subito a prenderlo...solo che il meccanismo di chiusura elettrica dei retrovisori non so se sia compatibile :roll:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

giamma207es ha scritto:visto che siamo in argomento ds3.... a me piace il supporto dello specchietto che è cromato....e credo sia prpr uguale al nostro specchietto!!!

i miei hanno preso la nuova C3 1.6 hdi 112 cav exclusive che in effetti ha i supporti cromati ma a me non fanno impazzire visti sulla mia
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

giamma207es
Peugeottista curioso

Messaggio da giamma207es »

Soldatino ha scritto:

i miei hanno preso la nuova C3 1.6 hdi 112 cav exclusive che in effetti ha i supporti cromati ma a me non fanno impazzire visti sulla mia

ahh ok!! huhuhu

ma è tt il pezzo o ce tipo una placchetta messa su???

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Possiamo rimanere :ontopic: : Grazie. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

renovatio2010
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:Possiamo rimanere :ontopic: : Grazie. ;-)
sorry bob hai ragione [-o<

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

renovatio2010 ha scritto:Delle coupè cabriolet la 207 è sicuramente la più bella del reame, l'unica come motorizzazione che ci dà una pista è solo la mini cabrio versione 1.6 da 184cv o la JCW da 211cv, come motorizzazione perchè come estetica a me come a tanti altri la mini fa :puke: :puke:
Le altre che possono piacere o non sono la micra c+c, la tigra twin top, la 500C, la citroen c3 pluriel (cugina!), smart fortwo cabrio, ma anche la particolarissima daihatsu copen #-o
C'è anche la Wind

Torna a “207 CC”