PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli al momento dell'ordine 207cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Consigli al momento dell'ordine 207cc

Messaggio da Lilli »

Ciao a tutti.... :D finalmente è arrivato il grande momento :applause: ...anzi, finalmente sono arrivati gli strabenedetti soldi per acquistare il mio tessssoro!!!! \:D/ \:D/ :drunken:

Più di 3 mesi fà, mi feci fare un preventivo per una feline hdi 112cv :

- prezzo di partenza 23775
- metallizzazione 420
- pelle integrale 2050
- wind stop 230
- ruotino 70
- wip 1290
- ipt 200
TOTALE 28035 con lo sconto 23500

ed un misero contentino, dell'antifurto in omaggio!!!! :thumbdown:

Visto che il preventivo dovrà rifarmelo, perchè ordinerò una thp 6 marce e toglierò la metallizzazione visto che la voglio bianca e lascerò sempre la pelle, ma non integrale, perchè scegliendo l'interno nero mi sembra ridicolo avere in pelle anche il cruscotto....ed aggiungerò il quarto pedalino, il bracciolo centrale, il cruise control ed altre cosucce.....vorrei che mi consigliaste cosa posso "pretendere" in omaggio, insomma dove mi potrò eventualmente impuntare, visto che alla fine pagherò pure in contanti? O non conta niente!? 8-[
Ciao e grazie

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: Consigli al momento dell'ordine 207cc

Messaggio da DIABOLIK450 »

ma alla fine ti fanno quasi 5000 euro di sconto!un ulteriore sconto per il fatto che paghi in contanti a loro non interessa + come una volta perchè la finanziaria a loro i soldi li da subito!qnd su quello non ci conterei molto!ti consiglierei di mantenere la pelle integrale è troppo figa!il poggiapiedi a sx non prenderlo originale peugeot lo puòi montare dopo comprandolo su ebay a un costo minore !aggiungi magari il bracciolo eil cruise control
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Se puoi e se sono di tuo gradimento fatti montare i cerchi della Gti
Immagine

Iceman666

Messaggio da Iceman666 »

Francamente dopo 5.000 euro di sconto la veggo buia chiedere altri omaggi. Se ne avessero una pronta consegna potresti scannarti per quella dicendogli "ti do x...prendere o lasciare" ma col fatto dell'ordine....prova col sistema bose....magari si calano le braghe ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il preventivo è buono, e lo sconto pure....puoi provare a vedere se ti fanno 23.000 € tondi tondi....

però è pur vero che devi rifarlo, quindi inutile discutere su una base che poi verrà cambiata :? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

DIABOLIK450 ha scritto:ma alla fine ti fanno quasi 5000 euro di sconto!un ulteriore sconto per il fatto che paghi in contanti a loro non interessa + come una volta perchè la finanziaria a loro i soldi li da subito!
Esattamente :mad:
prova a farti rifare un preventivo quello di 3 mesi è un pò vecchiotto chissà se te lo mantengono.
cmq gira almeno 2 concessionari che i preventivi cambiano sensibilmente nonostante siano peugeot.
Poi dopo il preventivo aspetta almeno una settimana e vedi se ti telefonano, verso fine mese forse ti propongono un ulteriore sconto. A fine mese devono raggiungere l'obbiettivo di immatricolare il più possibile.
Cmq in genere ti regalano o le catene o il pieno diesel o altri accessori.
Con rottamazione e sconto io sono arrivata a farmi togliere € 5.400 su pronta consegna eh però [-o<
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilli

Messaggio da Lilli »

Grazie a tutti ragazzi, vi farò sapere a breve....a breve....molto a breve!!!! :lol: :lol: :lol:

Torna a “207 CC”