PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne pensate di questo Deflettore?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Che ne pensate di questo Deflettore?

Messaggio da tommy88 »

secondo me e osceno =) a esser buoni eh..poi gusti son gusti!!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

secondo me e osceno =) a esser buoni eh..poi gusti son gusti!!!
Mi sono dimenticato di allegare il link di quello che alla fine ho preso che è praticamente identico all'originale :roll:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

MaccoChan ha scritto:
Molto meglio l'originale ;-)
Lo dici per esperienza o per giustificare i 230€ dell'originale???
A parte il fatto che non sono il Sig. Peugeot e quindi non ho da giustificare nulla riguardo al prezzo. Io ho il wind originale che ha tre caratteristiche peculiari:

1 Da soli si monta in 3 minuti, in coppia bastano veramente 30 secondi;
2 Non è un semplice schermo, ma è disposto a L in maniera da eliminare anche le turbolenze che si creano nella zona dei sedili posteriori;
3 Si ripiega in 4 e trova posto vicino al passaruota fissato dalle cinghie elastiche di predisposizione, senza ingombrare il baule

Detto questo ogniuno è libero di comprare il wind stop che vuole, o di non comprarlo affatto. Io vi dico che senza wind non riuscirei a resistere

MaccoChan
Peugeottista curioso

Messaggio da MaccoChan »

Però è evidente che nn hai visto il deflettore che alla fine ho comprato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

a me pare il gemello di quello originale!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

MaccoChan ha scritto:Ok! l'ho acquistato per 89€ se mi arriva è un bel risparmio! :D ora aspettiamo e vediamo com'è.
Per arrivarti ti arrivera sicuro ;) poi dicci le tue impressioni!! bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

silvestrotto
Peugeottista curioso

Messaggio da silvestrotto »

Sperando di essere di aiuto a qualcuno, vi comunico che Anche io ho acquistato questo frangivento di cui sopra, che comprensivo di spese di spedizione, mi è costato 111,80 euro. Mi è giunto dalla Germania in 5 giorni , l'ho montato in pochi minuti , è di buona qualita' ed al momento lavora molto bene. La sola differenza con l'originale , che conosco poco, è che non è pieghevole in 4 per riporlo nel bagagliaio , ma le due parti che lo compongono sono pieghevoli le une sulle altre e anche questo è disposto a L in maniera da eliminare le turbolenze che si creano nella zona dei sedili posteriori.
Un acquisto di cui , a dire il vero , sono , al momento ben contento .

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

MaccoChan ha scritto: Mi sono dimenticato di allegare il link di quello che alla fine ho preso che è praticamente identico all'originale :roll:
L'ho usato per 3 stagioni un frangivento identico a quello del link sopra. Si monta in 30 secondi e poi ti scordi di averlo,io lo abbassavo solo d'inverno senza manco levarlo del tutto dall'abitacolo.
Ne sono stato molto soddisfatto e spesi a suo tempo molto meno di quello originale,che ha appunto solo il vantaggio che si chiude in quattro parti.

Cmq ora che è arrivata la RCZ diventerà inutile averlo...quindi dovrò venderlo.

Torna a “207 CC”