ciao a tutti, a motore freddo a volte sia a retromarcia che tra la prima e la seconda marcia il motore tende a singhiozzare, qualcuno ha lo stesso sintomo?
Comunque la peugeot mi ha dato appuntamento in officina per risolvere il problema che già conoscevano....speriamo bene
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
singhiozzi
singhiozzi
207 cc restyling, 1.6 hdi feline, grigio shark,interni pelle integrale alezan, windstop
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: singhiozzi
Non saprei cosa dirti,non sò magari filtro del gasolio sporco?Un mio amico con lo stesso motore nostro al mini cooper gli singhiozzava gli hanno sostituito il sensore dei giri.pampam ha scritto:ciao a tutti, a motore freddo a volte sia a retromarcia che tra la prima e la seconda marcia il motore tende a singhiozzare, qualcuno ha lo stesso sintomo?
Comunque la peugeot mi ha dato appuntamento in officina per risolvere il problema che già conoscevano....speriamo bene
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
il conce mi ha assicurato che il problema non è isolato solo alla mia e sanno come risolvere....speriamo
207 cc restyling, 1.6 hdi feline, grigio shark,interni pelle integrale alezan, windstop
CIAO PAMPAM , IL TUO PROBLEMA E' ANCHE IL MIO , SE SI VUOL DIRSI PROBLEMA , FIN DA NUOVA A SEMPRE SINGHIOZZATO SPECIALMENTE NEI MESI FREDDI , LA MIA E' A BENZINA 1300 16 V , QUANDO DA FREDDA AVVIO L'AUTO IN RETROMARCIA USO ESCLUSIVAMENTE LA FRIZIONE , E ANCHE LE PRIME MARCE PARTO SENZA ACCELERARE COSI NON SINGHIOZZA , ORMAI HO FATTO L'ABITUDINE , TUTTO IL RESTO VA BENE ED E' UN'OTTIMA AUTO NELA SUA CATEGORIA CIAOOO
la conce ha fatto l'intervento e sembrerebbe tutto risolto per ora, speriamo bene, grande concee peugeot