PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio autoradio sensori park e comandi al volante

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
danielexbox
Peugeottista curioso

Messaggio da danielexbox »

Ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato tutte le risposte.

Mi hanno regalato un pioneer AVIC-320BT e volevo montarlo sulla mia 207 tenedo funzionanti sia i comandi al volante che il rumore dei sensori di parcheggio.

Sono andato da 3 istallatori diversi e ce ne fosse stato uno che avesse detto la stessa cosa.

-Il primo mi ha detto che esistono due moduli pioneer uno per tenere funzionanti i comandi al volante e l'altro per i sensori del parheggio (il rumore che esce dalle casse) sparando cifre astronimiche 350 eruo compreso montaggio.
-Il secondo mi ha detto che è un caos x i sensori del parcheggio (escluso a priori)
-Il terzo che x il volante no problem e per i sensori farebbe uscire il suono da un'altra parte (??).

NON CI STO CAPENDO PIU niente!!
Leggendo in giro per il sito avevo l'etto di un'utente che affermava che da centralina per i sensori del parcheggio era possibile spostare il suono dalle casse a non so dove...
Mi hanno poi consigliato un prodotto UNICAM (qualcuno li conosce??) per i comandi la volante e con l'accessorio cicalino x i sensori del parcheggio!!

Qualcuno esperto mi illumini.
Grazie Mille

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Cambio autoradio sensori park e comandi al volante

Messaggio da Luca1323 »

Ciao! Io ho un'interfaccia UNICAM per una radio Sony e devo dire che funziona alla perfezione!

Per quanto riguarda l'accessorio per i sensori di retromarcia si può aggiungere ( non sò di preciso come ma lo si può fare ). Io l'ho comprata solo per i comandi al volante ( e del CdB ) a 135€ a differenza di tanti siti online dove ti chiedono un botto di soldi in più. Se vuoi te la posso procurare e te la spedisco!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Skorpion03
Peugeottista curioso

Messaggio da Skorpion03 »

allora io ho una kenwood e ho risolto tranquillamente comprando una centralina per mantenere i comandi al volante, per il suono dei sensori invece basta indirizzare il segnale al cicalino delle cinture e tutto funziona perfettamente!!

la centralina l'ho pagata 90 euro (ne ho prese 2 in caso una si dovesse bruciare cosi ce l'ho sempre di scorta) e funziona alla perfezione.. entro anche nel menu per i comandi di bordo senza problemi...

:)

Faidate
Peugeottista curioso

Messaggio da Faidate »

Skorpion03 ha scritto:allora io ho una kenwood e ho risolto tranquillamente comprando una centralina per mantenere i comandi al volante, per il suono dei sensori invece basta indirizzare il segnale al cicalino delle cinture e tutto funziona perfettamente!!

la centralina l'ho pagata 90 euro (ne ho prese 2 in caso una si dovesse bruciare cosi ce l'ho sempre di scorta) e funziona alla perfezione.. entro anche nel menu per i comandi di bordo senza problemi...

:)
Ciao Skorpion, mi diresti gentilmente quale interfaccia hai acquistato per far funzionare comandi autoradio e cdb?
Grazie. [-o<

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Bortesi e saprai tutto quello che da sapere .....e Avanti Savoia

Faidate
Peugeottista curioso

Messaggio da Faidate »

Perfetto, grazie 1000

207xsi

Messaggio da 207xsi »

digli se conosce le interfacce Paser o se soltanto fa quel mestiere perchè a fare l'impiegato non ce l'hanno voluto :? :? :?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Cioè?? Se non installa ció che dici TU non é in grado di fare il suo lavoro???

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 CC”