...quello è un figo con la pecunia..ehehehhehe cmq condivido...Ale73 ha scritto:..Se volevo fare il figo mi compravo una SLK, o una Porsche.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telecomando peugeot 207 cc????????
Re: Telecomando peugeot 207 cc????????
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Io il tetto lo apro e chiudo quasi sempre con motore acceso per preservare la batteria che ormai ha la sua età. L'ho azionato diverse volte anche a motore spento se poi ero sicuro di non dover consumare altra batteria e/o dopo viaggi lunghi (in quel caso sapevo che la batteria era bella carica).
Come ti han risposto in molti la centralina serve a varie funzioni e la meno utile (e per me pericolosa) è proprio azionare da telecomando il tetto. Personalmente trovo che la più comoda e interessante sia la chiusura dei vetri con un solo impulso (è odioso partire dal casello in autostrada con una mano occupata ad alzare il finestrino).
Come ti han risposto in molti la centralina serve a varie funzioni e la meno utile (e per me pericolosa) è proprio azionare da telecomando il tetto. Personalmente trovo che la più comoda e interessante sia la chiusura dei vetri con un solo impulso (è odioso partire dal casello in autostrada con una mano occupata ad alzare il finestrino).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Ordinata online. Attendo... 

Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Arrivata oggi!
(ora il problema è avere il tempo di montarla...)

(ora il problema è avere il tempo di montarla...)
Alessandro
Ah, per chi fosse interessato, vorrei far presente che, arrivando dagli USA, tra centralina, spedizione, dazio, IVA, e supplementi vari... si passano i 300 euro [-o<
Alessandro
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Immaginavo 
Comunque per il montaggio ci vogliono non più di 10-15 minuti...(compresa rimozione e reinstallazione dei sedili)

Comunque per il montaggio ci vogliono non più di 10-15 minuti...(compresa rimozione e reinstallazione dei sedili)

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
Cifra esatta?Ale73 ha scritto:Ah, per chi fosse interessato, vorrei far presente che, arrivando dagli USA, tra centralina, spedizione, dazio, IVA, e supplementi vari... si passano i 300 euro [-o<
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI

E' veramente un gioco da ragazzi (e se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque!). Si monta in una mezzoretta, smontaggio e rimontaggio del divano posteriore compreso.
Programmazione delle varie funzioni in due minuti, direttamente dal display dell'autoradio!

Che dire....

Funziona tutto, apertura e chiusura tetto dal telecomando, manovra del tetto one-touch (non si deve più tenere premuto), settaggio velocità massima (da 0 a 50 km/h). La salita automatica dei finestrini avviene però solo col tasto centrale, la funzionalità dei tasti sulla portiera rimane invariata.
Di default dopo la manovra del tetto rialza i finestrini, ma volendo si può fare in modo che li lasci giù.
Insomma... del tutto personalizzabile!!!

Per mici3r che voleva sapere l'ammontare del giochetto:
- centralina: €. 209,00
- spese di spedizione: €. 30,00
- commissione per pagamento con carta di credito (4%): €. 9,56
- dazio: €. 5,02
- IVA 21%: €. 51,24
- supplementi (UPS - non so cosa sia ma si deve pagare): €. 15,00
- TOTALE: €. 319,82
Alessandro

Certo che però 300 euro son 300 euro!

Con tutte le tamarrate che leggi qua dentro... non sono niente!
E tu rayden che hai la chiccheria della Roland Garros... quale miglior regalo potresti farle...
E tu rayden che hai la chiccheria della Roland Garros... quale miglior regalo potresti farle...

Alessandro
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi su una cosa sono scettico se hanno messo il limitatore dell apertura a 10 km/h forse um motivo c'è voi che dite??? poi per il resto ottimo acquisto 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Io lo aziono sempre da fermo... con le buche che ci sono dalle mie parti... 

La possibilità di effettuare la manovra del tetto fino a 50 km/h è, effettivamente, l'unica funzione dello SmartTOP alla quale bisogna prestare molta attenzione. Buche ed irregolarità stradali non sono sicuramente un toccasana per gli snodi, le guarnizioni ed il meccanismo elettroidraulico.
Personalmente ho settato il nuovo limite a 20 km/h, quanto basta per consentirmi di attivare la manovra di apertura/chiusura e mentre essa avviene, allacciarmi la cintura e cominciare ad uscire/entrare da/in un parcheggio cosa che, coi limiti originali Peugeot, non sempre è possibile (soprattutto quando arrivi da qualche parte e vuoi cominciare a chiuderla mentre hai già adocchiato lo stallo per parcheggiare e..... <<"DLIN DLON" Impossibile effettuare manovra del tetto: velocità troppo elevata>>).
L'acquisto è, a mio avviso, sicuramente ottimo!
Personalmente ho settato il nuovo limite a 20 km/h, quanto basta per consentirmi di attivare la manovra di apertura/chiusura e mentre essa avviene, allacciarmi la cintura e cominciare ad uscire/entrare da/in un parcheggio cosa che, coi limiti originali Peugeot, non sempre è possibile (soprattutto quando arrivi da qualche parte e vuoi cominciare a chiuderla mentre hai già adocchiato lo stallo per parcheggiare e..... <<"DLIN DLON" Impossibile effettuare manovra del tetto: velocità troppo elevata>>).
L'acquisto è, a mio avviso, sicuramente ottimo!

Alessandro
Grazie!!Ale73 ha scritto:Per mici3r che voleva sapere l'ammontare del giochetto:
- centralina: €. 209,00
- spese di spedizione: €. 30,00
- commissione per pagamento con carta di credito (4%): €. 9,56
- dazio: €. 5,02
- IVA 21%: €. 51,24
- supplementi (UPS - non so cosa sia ma si deve pagare): €. 15,00
- TOTALE: €. 319,82
Per me i 15 euro sono per le pratiche di sdoganamento che ha dovuto assolvere UPS.. son 300euro... per quest'anno il budget non è previsto..purtroppo!!
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti. Ho appena ordinato anche io il modulo on line!!! Ma posso dire una cosa??
Non vi siete accorti che esiste il sito http://www.mods4cars.eu" onclick="window.open(this.href);return false; ?? In questo sito si spende meno perché si acquista in europa e non ci sono sdoganamenti...!!! Io in totale 271,39 comprese le spese per la credit card.
Credo che la migliore funzionalità sia il one-touch sia per l'apertura che per i vetri.. vogliamo parlare del caldo in estate sotto al sole?? aprire il tettuccio prima?? eheheh Non vedo l'ora che mi arrivi.. vi aggiornerò
La mia 207cc è una favola!!!
Non vi siete accorti che esiste il sito http://www.mods4cars.eu" onclick="window.open(this.href);return false; ?? In questo sito si spende meno perché si acquista in europa e non ci sono sdoganamenti...!!! Io in totale 271,39 comprese le spese per la credit card.
Credo che la migliore funzionalità sia il one-touch sia per l'apertura che per i vetri.. vogliamo parlare del caldo in estate sotto al sole?? aprire il tettuccio prima?? eheheh Non vedo l'ora che mi arrivi.. vi aggiornerò

La mia 207cc è una favola!!!
Peugeot 207cc (2011) HDI 112 CV + smart top + autoradio dvd gps