PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per coloro che volessero installare il cruise control

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Tagliocci
Peugeottista novello

Per coloro che volessero installare il cruise control

Messaggio da Tagliocci »

Dopo mesi alla ricerca di un'officina in grado di fare il lavoro e ore passate davanti questo forum alla fine ho trovato qualcuno in grado ma sopratutto con un po' di neuroni ad installarmi sto Benedetto cruise control... Ancora non l ho montato quindi non posso essere sicuro al 100% che tutto funzioni ma l appuntamento l ho preso e la levetta è stata ordinata... E udite udite tutto questo non da un elettrauto qualsiasi ma proprio alla Peugeot! Unica cosa: già nei topic è stato detto; Peugeot non autorizza l installazione di accessori aftetmarket incluso il cc.. Ma d'altronde siamo in Italia.. Fatta la legge fatto l inganno: l officina si limiterà d emettermi lo scontrino del solo pezzo di ricambio sebbene penserà anche a montarmelo e testarlo. In questo modo loro non hanno alcuna responsabilità nel caso il cc un giorno impazzisca e si blocchi a 200 all ora in autostrada... Cosa che loro stessi hanno detto sia impossibile visto che 4 sono i modi per disattivare la regolazione della velocità e se proprio tutto va storto si gira la chiave e la macchina si ferma...
Comunque se qualcuno nell area di Varese o Milano sia interessato ad installare il kit mi faccia sapere.. Ah dimenticavo.. Tutto questo per 100€... Non so se sia tanto o poco ma a me pure se ne chiedevano 300 stava bene... Vi faró sapere come funziona la mia bimba supertecnologica!
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Per coloro che volessero installare il cruise control

Messaggio da SpecialEditionRED »

Complimenti, finalmente ci sei riuscito!!! Io per ora non voglio problemi con la concessionaria avendo il giocattolo ancora in garanzia, ma tra altri 3 anni inizierò a pensarci... Se nel contempo trovate una leva cc in megaofferta fatemelo sapere!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Se vendessi il manettino CC separato dal resto e mi facessi un prezzo consono ad un usato, ti potrei anche far sapere!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Il prezzo è allineato a quell oche fecero a me in concessionaria... Hai preso il manettino con solo il cruise control o anche col limitatore?
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Qaz tan dici a me? Comunque non so che manetta mi mettano.. Il tipo si è limitato a chiamare e ordinare una levetta del cruise control... Quindi non so che hanno in mente... Fondamentalmente poco mi importa del limitatore... L importante è il cruise...:)

ciro89
Peugeottista veterano

Messaggio da ciro89 »

ciao Tagliocci io sono di Milano è tanto distante l'officina? come si chiama? GRazie
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

ciro89
Peugeottista veterano

Messaggio da ciro89 »

ciao Tagliocci io sono di Milano è tanto distante l'officina? come si chiama? GRazie
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

No no... Sta a busto arsizio provincia di Varese... Il concessionario con officina annessa si chiama Carlo Mara...

tommasorox
Peugeottista curioso

Messaggio da tommasorox »

Qualcuno ha per caso un recapito telefonico e/o l'indirizzo di questo concessionario?

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

scusate anche a me mi hanno detto che me lo facevano in concessonaria, l'unico problema è che devono cambiare anche il pedale dell'acceleratore.....e il prezzo cambia.....a voi quanto hanno chiesto?
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Per il limitatore devi cambiare il pedale acceleratore, per il solo regolatore di velocità non è _solitamente_ necessario. E' invece indispensabile che l'autovettura sia dotata di ESP.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

corederoma82

Messaggio da corederoma82 »

Montato il cruise?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Certo! Alla fine ci son riuscito grazie a un membro del forum che aveva il diagnostico e che mi ha anche venduto un manettino usato che gli avanzava! ;-)

Con il cruise control è un'altra vita... mai più senza! ;-)

alex46f
Peugeottista curioso

Messaggio da alex46f »

Ciao, avete scritto che per montare il cruise è necessario l'ESP ma volevo sapere come faccio a sapere se ce l'ho.....
non ho il pulsante che lo disattiva quindi ho paura di non averlo.... posseggo una 207 5p 1.6hdi 90cv del 2007 mi date una mano?
Ex possessore di 207 xs 5p 1.6 Hdi 90 cv 11/2006 blu

In attesa della nuova 308 GT Line 1.6 BlueHdi 120cv Blue Magnetic - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 18" DIAMANT
Ordinata il 22/06/2015 - Arrivata il 14/09/2015 - Ritirata il 26/09/2015

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Prova a controllare la fattura di acquisto... o a far una partenza allegra su giarina o sterrato: dovrebbe accendersi una spia gialla lampeggiante con scritto esp sul cruscotto e la macchina non dovrebbe slittare troppo.

Torna a “207 CC”