PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema fari posteriori

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
mattiacrespi
Peugeottista curioso

Problema fari posteriori

Messaggio da mattiacrespi »

Ragazzi mi piacerebbe sapere chi di voi ha montato su i fari posteriori diversi da quelli di serie. Andando in negozio ho ordinato dei fari che sembravano adatti alla leonessa ;-) :roll: ----> pagati ben 140 euro e 1 settimana di attesa con tanto di negoziante che mi assicurava che il montaggio fosse semplicissimo.
RISULTATO: dopo aver smontato i fari di serie ho provato a mettere quelli che avevo preso e come per magia ( quasi me lo sentivo ) la forma non combaciava.... e non di poco!
Ho subito ipotizzato che non fossero per la CC ma per la berlina cosi li ho riportati indietro .
Qualcuno di voi li ha montati? sono curioso! :-w)

Orchino

Re: fari posteriori problemino

Messaggio da Orchino »

Beh, io dietro ho montato i Sonar tutti a led e vanno benissimo, combaciano perfettamente.
Eccoli qui:

Immagine

Probabilmente quelli che hai preso tu sono proprio quelli per la CC, sono questi per caso?

Immagine

mattiacrespi
Peugeottista curioso

No ma io ho la CC :D e vedendo il tuo profilo ho riconosciuto i tuoi fari e ho subito capito tutto perchè tra quelli che potevo prendere c erano anche quelli a LED che hai tu. Mi ha rifilato quelli della berlina nonostante gli abbia espressamente detto che ho la CC. Problema risolto dai, mi restituirà i soldi. P.S che modello è quello che mi hai postato tu? grazie in anticipo! :)

Orchino

Messaggio da Orchino »

Questi sono i modelli per la CC

CROMO
http://www.ebay.it/itm/LED-RUCKLEUCHTEN ... 20bafaa86d" onclick="window.open(this.href);return false;

ROSSI E TRASPARENTI
http://www.ebay.it/itm/LED-RUCKLEUCHTEN ... 4d0017f28d" onclick="window.open(this.href);return false;

NERI/FUME'
http://www.ebay.it/itm/Peugeot-207-CC-C ... 43a69b12b3" onclick="window.open(this.href);return false;

mattiacrespi
Peugeottista curioso

per la berlina molta piu gamma. ci penserò ancora un po. ti ringrazio intanto!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Figurati è stato un piacere!
E' vero, per la berlina c'è molta più scelta.
Grazie per i complimenti che mi hai lasciato sul post della mia leona. :)

provocatore1985
Peugeottista novello

Re: Problema fari posteriori

Messaggio da provocatore1985 »

Ciao,
sapete dirmi se i fari posteriori a led del 207cc restyling montano tranquillamente sulla versione precedente?
Qualcuno sa anche se li fanno di concorrenza?
Grazie

provocatore1985
Peugeottista novello

questo forum è morto :((( un gran peccato!!!

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

provocatore1985 ha scritto:questo forum è morto :((( un gran peccato!!!

questo topic è vivo ;-) solo abbi un attimo di pazienza è possibile che non abbiano la risposta ancora al tuo quesito o chi ti può rispondere non l'abbia ancora visto :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

rita ha scritto:

questo topic è vivo ;-) solo abbi un attimo di pazienza è possibile che non abbiano la risposta ancora al tuo quesito o chi ti può rispondere non l'abbia ancora visto :salute:
Rita se non altro il nick del nostro utente è molto consono al tono del suo messaggio...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

mici3r ha scritto:
rita ha scritto:

Rita se non altro il nick del nostro utente è molto consono al tono del suo messaggio...

ma no dai sono sicura che il nick ha un suo significato a prescindere dal comportamento ;-) :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

provocatore1985
Peugeottista novello

il nick si riferisce a tutt'altro ;) ho scritto così perchè già diversi mesi fa avevo posto questa domanda e molte altre senza aver avuto alcuna risposta. Mi sembra impossibile che nessuno sia venuto in mente di fare o che abbia fatto questa modifica

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

provocatore1985 ha scritto:il nick si riferisce a tutt'altro ;) ho scritto così perchè già diversi mesi fa avevo posto questa domanda e molte altre senza aver avuto alcuna risposta. Mi sembra impossibile che nessuno sia venuto in mente di fare o che abbia fatto questa modifica
Evidentemente nessuno ha mai montato fari diretti al restyle sul vecchio modello... non è cosi strano la comunita dei 207CC non è cosi gremita di persone...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

provocatore1985
Peugeottista novello

ripeto non mi riferisco solo hai fari,ma non sono quì per far polemica anzi. :)

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

provocatore1985 ha scritto:ripeto non mi riferisco solo hai fari,ma non sono quì per far polemica anzi. :)

lo abbiamo capito tranquillo ;-) mici3r ha omesso solo qualche emoticon simpatica :mrgreen:
******* Roberta*******

Torna a “207 CC”