sono un possessore di una Peugeot 207 CC 1.6 THP 150CV Feline da un paio di giorni.
Ho visto sui forum che molti dicono che è un motore che da solo problemi

Grazie
Piè
Allora ci sono modifiche e modifiche.. ti spiego:PSenor ha scritto:Grazie delle risposte ed a mici3r del conforto morale. Proprio a mici3r vorrei chiedere se le modifiche che ha fatto le ha fatte in seguito a qualche problema avuto col motore, oppure semplicemente per avere il meglio dall'auto.
Grazie
Piè
Purtroppo nel breve periodo è l'unico inconveniente che da, ma alla lunga logora la catena/carter, la catena si può rompere con il conseguente fuori fase degli alberi a camme, ti lascio immaginare le possibili conseguenze.. Il motivo di quel rumore è un olio troppo viscoso alle basse temperature ed un tensore pigro.. io lo farei cambiare con il pezzo aggiornato..emy82RC ha scritto:.. a parte la rumorosità della catena della distribuzione ma dura solo 1-2 minuti e non lo fa sempre, l'auto va bene e non da problemi!
Krato a saperlo avevo il mio terminale da venderti!!!Io ora l'ho su artigianale da 63mmKrato§ ha scritto:io ho quella in firma con 40000km all' attivo...per il momento nessun problema...di recente ho messo la pop-off, filtro a pannello BMC e ho fatto fare il terminale supersprint da 54mm sia per estetica che per un sound più corposo...non contento settimana prossima farò anche il pezzo centrale del terminale e metterò i tubi aspirazione in alluminio artigianali...l' auto è ancora in garaznia fino a 60000km e per il momento mi fermo quì con le modiiche al motore...più avanti farò gli stessi lavori di mici3r sperando di nn avere mai rogne altrimenti penserò di venderla, a seconda della gravità del guasto...vivi sereno e goditi l' auto...