questa notte l'ho anche sognara

furfante69 ha scritto:fratè nn mi rubare le battuteFlea ha scritto:Soldato sto soffrendo con te....e che è sta macchina?????????????...UN PARTO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soldatino ha scritto:mah............ AO non mi dite che sono paranoico perchè vi vorrei vedere a voi al terzo mese di attessa della vostra amata leoncina![]()
questa notte l'ho anche sognara
è un mio errore nell'ordine nn c'è, era il profumatore d'ambienteJack Nicklaus ha scritto:Uhm ... ho notato una cosa strana sulla tua firma. RT4 e Bluetooth ... mica si possono avere insieme! l'RT4 è già un cellulare di suo ... mica hanno toppato e ritardano perchè c'è una discrepanza di ordine?
che dirti fratè!AleXxX207-CC ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggg![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi sono al limite della pazienza. Scusate lo sfogo !
Come noto, non sono l'unico ad attendete la 207 CC .... non mi rincuora affatto, ma ieri ho avuto conferma che la "PREVISTA CONSEGNA" sui terminali Peugeot è entro Novembre (x la mia)..
Sono appena tornato da un week-end in Toscana, il che non mi ha fatto ripensare al problema "ritardo" consegna della mia Leonessa, bellissima la Toscana, ma la Puglia anche..
In ogni caso ieri ero a lavoro ed ho chiamato in conce, loro ammetto nn hanno colpa, dicono che nn sono l'unico che attende da molto la 207 CC ed è vero me lo confermate anche VOI, ci sono diversi clienti in zona che hanno ordinato determinati colori come un grigio particolare e dovranno cambiarlo... , oltre al fatto che ad oggi la prevista consegna è addirittura Novembre (4 mesi di attesa escluso agosto !!!) !
[-X
Ho pensato : ma quali cause hanno portato a questi ritardi?
1) il motore THP![]()
2) gli eccessivi optional![]()
3) l'allestimento......
Secondo me e secondo la conce il vero motivo è il parco auto Peugeot fermo da smaltire, ed in parte, in minima parte, il problema full optional.
Mi hanno proposto di far arrivare l'auto nel nuovo anno così da farla immatricolare con 1 anno in meno, oppure di cambiarla e ritirare quelle disponibili (sempre se ero daccordo) ...... non è male come pensata sulla data, ma io voglio quella da me scelta e ne ho anche bisogno! Certo Novembre con la cabrio ....![]()
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
ALTRO CHE PARTO.... E' UN CESAREO PRIMA ANCORA CHE ARRIVI !
lifting.... io lo farei ai dirigenti della produzione il liftingSoldatino ha scritto:che dirti fratè!AleXxX207-CC ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggg![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi sono al limite della pazienza. Scusate lo sfogo !
Come noto, non sono l'unico ad attendete la 207 CC .... non mi rincuora affatto, ma ieri ho avuto conferma che la "PREVISTA CONSEGNA" sui terminali Peugeot è entro Novembre (x la mia)..
Sono appena tornato da un week-end in Toscana, il che non mi ha fatto ripensare al problema "ritardo" consegna della mia Leonessa, bellissima la Toscana, ma la Puglia anche..
In ogni caso ieri ero a lavoro ed ho chiamato in conce, loro ammetto nn hanno colpa, dicono che nn sono l'unico che attende da molto la 207 CC ed è vero me lo confermate anche VOI, ci sono diversi clienti in zona che hanno ordinato determinati colori come un grigio particolare e dovranno cambiarlo... , oltre al fatto che ad oggi la prevista consegna è addirittura Novembre (4 mesi di attesa escluso agosto !!!) !
[-X
Ho pensato : ma quali cause hanno portato a questi ritardi?
1) il motore THP![]()
2) gli eccessivi optional![]()
3) l'allestimento......
Secondo me e secondo la conce il vero motivo è il parco auto Peugeot fermo da smaltire, ed in parte, in minima parte, il problema full optional.
Mi hanno proposto di far arrivare l'auto nel nuovo anno così da farla immatricolare con 1 anno in meno, oppure di cambiarla e ritirare quelle disponibili (sempre se ero daccordo) ...... non è male come pensata sulla data, ma io voglio quella da me scelta e ne ho anche bisogno! Certo Novembre con la cabrio ....![]()
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
ALTRO CHE PARTO.... E' UN CESAREO PRIMA ANCORA CHE ARRIVI !
sono nella tua stessa situazione![]()
io continuo ad essere convinto che qualche problema a livello produtivo ci sia stato ma non ho conferme anche se il conc. dice che ha avuto la comunicazione direttamente dalla peugeot per sto problema delle centraline
anche a me sul terminale risulta novembre ......... veramente incredibile!!!!
certo è che poi per un mese mi troverò la macchina vecchia di un anno ma a questo ci penserò dopo che avrò capito bene i tempi!
Anche perche non vorrei MAI che a Marzo uscisse (come quest'anno) un liefting alla CC [-X [-X [-X
la gatta ha covato ed ha covato grosso ma grosso sul serio. Sono dispiaciuto, innervosito, deluso...Flea ha scritto:ragazzi comprendo benissimo...xkè già i miei due mesi di attesa sono stati tremendi...immagino 5 ...![]()
![]()
cmq ieri ho notato una cosa...Soldato...ricordi quando ti linkai quel sito in cui c'era il database di tutte le auto
a km0 e semestrali peugeot???????...guarda un pò...se ora ci rivai...e quasi vuoto...chissà xkè!?....![]()
nn voglio malignare...ma il pensiero viene naturale....capite a cosa mi riferisco???![]()
![]()
ma cmq sto sentendo che stessa situazione si sta prensentando in casa Citroen......
qua gatta ci cova...
siamo in 2AleXxX207-CC ha scritto:la gatta ha covato ed ha covato grosso ma grosso sul serio. Sono dispiaciuto, innervosito, deluso...Flea ha scritto:ragazzi comprendo benissimo...xkè già i miei due mesi di attesa sono stati tremendi...immagino 5 ...![]()
![]()
cmq ieri ho notato una cosa...Soldato...ricordi quando ti linkai quel sito in cui c'era il database di tutte le auto
a km0 e semestrali peugeot???????...guarda un pò...se ora ci rivai...e quasi vuoto...chissà xkè!?....![]()
nn voglio malignare...ma il pensiero viene naturale....capite a cosa mi riferisco???![]()
![]()
ma cmq sto sentendo che stessa situazione si sta prensentando in casa Citroen......
qua gatta ci cova...![]()