PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna......lunghi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna......lunghi

Messaggio da Soldatino »

mah............ AO non mi dite che sono paranoico perchè vi vorrei vedere a voi al terzo mese di attessa della vostra amata leoncina :mad:

questa notte l'ho anche sognara :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea ha scritto:Soldato sto soffrendo con te....e che è sta macchina?????????????...UN PARTO!!!!!!!!!
fratè nn mi rubare le battute :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:-w) :-w) :-w) :-w) :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:mah............ AO non mi dite che sono paranoico perchè vi vorrei vedere a voi al terzo mese di attessa della vostra amata leoncina :mad:

questa notte l'ho anche sognara :roll:

:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggg :mad: :mad: :mad: :mad:
Ragazzi sono al limite della pazienza. Scusate lo sfogo !
Come noto, non sono l'unico ad attendete la 207 CC .... non mi rincuora affatto, ma ieri ho avuto conferma che la "PREVISTA CONSEGNA" sui terminali Peugeot è entro Novembre (x la mia)..
Sono appena tornato da un week-end in Toscana, il che non mi ha fatto ripensare al problema "ritardo" consegna della mia Leonessa, bellissima la Toscana, ma la Puglia anche.. ;-)
In ogni caso ieri ero a lavoro ed ho chiamato in conce, loro ammetto nn hanno colpa, dicono che nn sono l'unico che attende da molto la 207 CC ed è vero me lo confermate anche VOI, ci sono diversi clienti in zona che hanno ordinato determinati colori come un grigio particolare e dovranno cambiarlo :? ... , oltre al fatto che ad oggi la prevista consegna è addirittura Novembre (4 mesi di attesa escluso agosto !!!) ! :mad: [-X

Ho pensato : ma quali cause hanno portato a questi ritardi?
1) il motore THP :scratch:
2) gli eccessivi optional :scratch:
3) l'allestimento :scratch: ......
Secondo me e secondo la conce il vero motivo è il parco auto Peugeot fermo da smaltire, ed in parte, in minima parte, il problema full optional.
Mi hanno proposto di far arrivare l'auto nel nuovo anno così da farla immatricolare con 1 anno in meno, oppure di cambiarla e ritirare quelle disponibili (sempre se ero daccordo) ...... non è male come pensata sulla data, ma io voglio quella da me scelta e ne ho anche bisogno! Certo Novembre con la cabrio .... :-&
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :thumbdown: :mad: ALTRO CHE PARTO.... E' UN CESAREO PRIMA ANCORA CHE ARRIVI !
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Uhm ... ho notato una cosa strana sulla tua firma. RT4 e Bluetooth ... mica si possono avere insieme! l'RT4 è già un cellulare di suo ... mica hanno toppato e ritardano perchè c'è una discrepanza di ordine?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

AleXxX207-CC

Jack Nicklaus ha scritto:Uhm ... ho notato una cosa strana sulla tua firma. RT4 e Bluetooth ... mica si possono avere insieme! l'RT4 è già un cellulare di suo ... mica hanno toppato e ritardano perchè c'è una discrepanza di ordine?
è un mio errore nell'ordine nn c'è, era il profumatore d'ambiente :salute: non è per me ma per la girl ;-)

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggg :mad: :mad: :mad: :mad:
Come noto, non sono l'unico ad attendete la 207 CC .... non mi rincuora affatto, ma ieri ho avuto conferma che la "PREVISTA CONSEGNA" sui terminali Peugeot è entro Novembre (x la mia)..
Sono appena tornato da un week-end in Toscana, il che non mi ha fatto ripensare al problema "ritardo" consegna della mia Leonessa, bellissima la Toscana, ma la Puglia anche.. ;-)
In ogni caso ieri ero a lavoro ed ho chiamato in conce, loro ammetto nn hanno colpa, dicono che nn sono l'unico che attende da molto la 207 CC ed è vero me lo confermate anche VOI, ci sono diversi clienti in zona che hanno ordinato determinati colori come un grigio particolare e dovranno cambiarlo :? ... , oltre al fatto che ad oggi la prevista consegna è addirittura Novembre (4 mesi di attesa escluso agosto !!!) ! :mad: [-X

Secondo me e secondo la conce il vero motivo è il parco auto Peugeot fermo da smaltire, ed in parte, in minima parte, il problema full optional.
Mi hanno proposto di far arrivare l'auto nel nuovo anno così da farla immatricolare con 1 anno in meno, oppure di cambiarla e ritirare quelle disponibili (sempre se ero daccordo) ...... non è male come pensata sulla data, ma io voglio quella da me scelta e ne ho anche bisogno! Certo Novembre con la cabrio .... :-&
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :thumbdown: :mad: ALTRO CHE PARTO.... E' UN CESAREO PRIMA ANCORA CHE ARRIVI !
che dirti fratè!
sono nella tua stessa situazione :mad:

io continuo ad essere convinto che qualche problema a livello produtivo ci sia stato ma non ho conferme anche se il conc. dice che ha avuto la comunicazione direttamente dalla peugeot per sto problema delle centraline

anche a me sul terminale risulta novembre ......... veramente incredibile!!!!

certo è che poi per un mese mi troverò la macchina vecchia di un anno ma a questo ci penserò dopo che avrò capito bene i tempi!

Anche perche non vorrei MAI che a Marzo uscisse (come quest'anno) un liefting alla CC [-X [-X [-X
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrggggg :mad: :mad: :mad: :mad:
In ogni caso ieri ero a lavoro ed ho chiamato in conce, loro ammetto nn hanno colpa, dicono che nn sono l'unico che attende da molto la 207 CC ed è vero me lo confermate anche VOI, ci sono diversi clienti in zona che hanno ordinato determinati colori come un grigio particolare e dovranno cambiarlo :? ... , oltre al fatto che ad oggi la prevista consegna è addirittura Novembre (4 mesi di attesa escluso agosto !!!)
! :mad: [-X

che dirti fratè!
sono nella tua stessa situazione :mad:
io continuo ad essere convinto che qualche problema a livello produtivo ci sia stato ma non ho conferme anche se il conc. dice che ha avuto la comunicazione direttamente dalla peugeot per sto problema delle centraline
anche a me sul terminale risulta novembre ......... veramente incredibile!!!!
certo è che poi per un mese mi troverò la macchina vecchia di un anno ma a questo ci penserò dopo che avrò capito bene i tempi!
Anche perche non vorrei MAI che a Marzo uscisse (come quest'anno) un liefting alla CC [-X [-X [-X
lifting.... io lo farei ai dirigenti della produzione il lifting
D'altronde mi hanno richiamato dal conce è confermato novembre/dicembre max per ora. Quindi nn se ne riparla più.
  • Secondo una comunicazione ufficiale Peugeot Italia tramite email, la produzione nn è ferma ma dimezzata e procede a rilento per scelte interne.
Rimane la mia delusione e di chi attende questa versione (direi tanti) :violent3: 4 - 5 mesi sono troppi tanti esagerati

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi comprendo benissimo...xkè già i miei due mesi di attesa sono stati tremendi...immagino 5 ... :( :(

cmq ieri ho notato una cosa...Soldato...ricordi quando ti linkai quel sito in cui c'era il database di tutte le auto
a km0 e semestrali peugeot???????...guarda un pò...se ora ci rivai...e quasi vuoto...chissà xkè!?.... :-w)

nn voglio malignare...ma il pensiero viene naturale....capite a cosa mi riferisco??? :-# :-s

ma cmq sto sentendo che stessa situazione si sta prensentando in casa Citroen......

qua gatta ci cova...

;-)

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Pensavo fosse tutto ok....invece l'auto deve ancora arrivare a destinazione... deve arrivare a Livorno per destinazione Verona...stiamo perdendo la pazienza...
Ho visto il telaio a video..ho visto la spedizione in data 04/09/2008 ma deve ancora arrivare...
Mi sembra una cosa assurda...mai visto una cosa del genere :mad: :mad: e di auto ne ho acquistate... Focus,GolfV,A3 Sb..
Ordinata in data 24/05 e non ancora arrivata in conce... :mad:

Questi francesi se la prendono comoda...per fortuna che il mercato auto è in crisi...altrimenti.... :shock:
Il responsabile vendite mi ha certificato che entro martedi prox usciremo con l'auto...
Ormai non credo piu' a nessuno....
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Solo io ho aspettato 3 giorni per averla? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: ovviamente era già in conce... :razz: Dai, abbi pazienza che Martedì vai in giro con il tuo bolide!!! :mrgreen:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

incredibile!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ma non doveva arrivare a civitavecchia??? Byseba!!!!!!!!

Flea mi rimandi il link per curiosita!

Ci credete che io ho sognato tanto di comrpare una cabrio che ra che l'ho comprata ancora non riesco a rendermene conto................

domani proverò ad avere ulteriori info!!!
Alfa GT Collezione

AleXxX207-CC

Flea ha scritto:ragazzi comprendo benissimo...xkè già i miei due mesi di attesa sono stati tremendi...immagino 5 ... :( :(
cmq ieri ho notato una cosa...Soldato...ricordi quando ti linkai quel sito in cui c'era il database di tutte le auto
a km0 e semestrali peugeot???????...guarda un pò...se ora ci rivai...e quasi vuoto...chissà xkè!?.... :-w)
nn voglio malignare...ma il pensiero viene naturale....capite a cosa mi riferisco??? :-# :-s
ma cmq sto sentendo che stessa situazione si sta prensentando in casa Citroen......
qua gatta ci cova... ;-)
la gatta ha covato ed ha covato grosso ma grosso sul serio. Sono dispiaciuto, innervosito, deluso... :( :frown:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:ragazzi comprendo benissimo...xkè già i miei due mesi di attesa sono stati tremendi...immagino 5 ... :( :(
qua gatta ci cova... ;-)
la gatta ha covato ed ha covato grosso ma grosso sul serio. Sono dispiaciuto, innervosito, deluso... :( :frown:
siamo in 2
Alfa GT Collezione

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

no in 3! :cry: :mad: :thumbdown: :cry: :mad: :thumbdown: :cry: :mad: :thumbdown:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Torna a “207 CC”