PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accesso al computer di bordo dopo sostituzione autoradio

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Enzo carrozziere
Peugeottista curioso

Re: Accesso al computer di bordo dopo sostituzione autoradio

Messaggio da Enzo carrozziere »

....allora....nella risposta precedente a guidogt, ho sbagliato. ero preso nel cercare la polizza per mia moglie e mi sono distratto...chiedo umilmente scusa. dunque, attualmente con la leva dei tergi, il pulsante sulla sommità riesco a navigare nel menù del computer per ciò che concerne i dati di viaggio e consumi. Non riesco più ad entrare nel menù del setup dell'auto modifica ora, attivazione e disattivazione dei sistemi tipo monitoraggio pressione pneumatici, fari direzionali ecc.....Andrea in un post di qualche giorno fa, mi diceva che riusciva attraverso la levetta dei comandi.....presumo quella dell'autoradio, oppure sbaglio?

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

sinceramente non so...non ho quel modello fi auto e di display...credo se non ne vieni fuori ti tocchera' fare come hovfatto io mettendo la vecchia autoradio nel portaoggetti

Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Andreap207 »

Enzo carrozziere ha scritto:
27/10/2024, 15:35
....allora....nella risposta precedente a guidogt, ho sbagliato. ero preso nel cercare la polizza per mia moglie e mi sono distratto...chiedo umilmente scusa. dunque, attualmente con la leva dei tergi, il pulsante sulla sommità riesco a navigare nel menù del computer per ciò che concerne i dati di viaggio e consumi. Non riesco più ad entrare nel menù del setup dell'auto modifica ora, attivazione e disattivazione dei sistemi tipo monitoraggio pressione pneumatici, fari direzionali ecc.....Andrea in un post di qualche giorno fa, mi diceva che riusciva attraverso la levetta dei comandi.....presumo quella dell'autoradio, oppure sbaglio?
Si, io riesco dalla leva comandi al volante togliendo il frontalino dello stereo in modo da escluderlo.
Io però ho interfaccia phonocar che mi permette di fare ciò.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Enzo carrozziere
Peugeottista curioso

Messaggio da Enzo carrozziere »

Andrea ....io non ho il frontalino estraibile però posso spengere l'autoradio....proverò così.....

Torna a “207 CC”