pierpaolo234 ha scritto:se poi tu mi vuoi far intendere che peugeot non vale quanto le suddette case automobilistiche, nemmeno a confrontarle ,
alzo le mani e dico mia culpa, Ho sbagliato io a credere che peugeot fosse un marchio degno di nota tra le varie case automobilistiche.
attenta nei dettagli delle macchine e alla soddisfazione del cliente.
Quello che vuole dire Max è che la colpa NON è da ricercare in Peugeot Italia, bensì nella "scorrettezza" del concessionario dove tu ti sei rivolto.
Il concessionario ti ha montato quello che tu hai richiesto, ovvero i sensori di parcheggio AFTERMARKET, perchè solo quelli sono installabili sulla vettura... i sensori originali con visualizzazione a display sono assolutamente improponibili aftermarket.
La cosa che lo differenzia dalle altre concessionarie precedenti è che sicuramente ha usato un prodotto molto più economico, unito ad una installazione approsimativa.
Le altre concessionarie invece, probabilmente più attente all'estetica e alla soddisfazione del cliente, hanno montato sensori aftermarket migliori.
Ma, ripeto, la colpa non è da ricercare nella casa madre, semmai nel singolo rivenditore, mi pare evidente.
Cmq, visto che sei insoddisfatto, ti ripeto il mio consiglio: vai dal conce, spiegagli le tue ragioni, e cercate una soluzione: magari non ti darà indietro i soldi, ma potrebbe installarti dei sensori di qualità migliore!