Soldatino ha scritto:AleXxX207-CC ha scritto:il cuore ha detto di confermare la 207 CC
....solo che mi arriva a Settembre al 99 %
207 CC FELINE 1.6 150cv THP[/color]
vernice metalz nera,
interni in pelle rossi/nero integrale con cruscotto
sistema RT4
Pack confort
etc.....
ah si il wind stop
Forse è per questo che mi arriva così tardi?

La Roland Garos era in pronta consegna.....ma non era come la volevo
io la vado ad ordinare domani pomeriggio ........... motore e optional sono come la tua ..... L'RT4 poi
anche a me arriverà a settembre ........ pazienza ho atteso tanto ......... però non sono mai riuscito a provare il THP speriamo non mi deluda
Guarda io ho un auto che utilizzerò per lavoro e viaggi extra, cioè la utlizzerò quando non vorrò prendere la 207 CC. Ma al di la di questo ho valutato anche l'acquisto del diesel ma mi sono rotto

a sentire il gracchio del diesel ( tipo tatatatatat ) a motore nuovo non sempre ma dopo qualche migliaio di km sembra un trattore il diesel anche se nuovo di concezione e poi non vedo tanto ottimale il rapporto consumi/prezzo motorizzazione/prestazioni , non so se son stato chiaro.
Il l'ho provato sto THP e è un motore silenzioso ma non tanto da non sentire il silbilo tipico del ciclo otto, e spinge abbastanza nonostante la 207 CC non sia leggerissima, certo forse sulla Mini lo stesso motore potrebbe andare + forte ma nn mi frega la differenza e minimissima e poi vuoi mettere "il cielo a portata di mano"