PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attrezzo per chiusura manuale tetto: dov'è?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
cecco66
Peugeottista appassionato

Re: Attrezzo per chiusura manuale tetto: dov'è?

Messaggio da cecco66 »

marconeros ha scritto:
esattamente anche nella mia sta lì dentro insieme all'adattatore per i bulloni dei cerchi in lega.
Ricontrollerò ogni anfratto... :?
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

felice
Peugeottista curioso

Messaggio da felice »

Ciao a tutti.
Sono in posesso da tre giorni della 207CC feline (mácchina favolosa!), é una delle prime domande all concessionario era sé il tetto si rimuove anche manualmente ché mi é stato confermato dandomi la chiavetta é la spiegazione come si fá. La chiave hó inserito nell astuccio del libretto.
P.S.
Sicome sono nuovo nel vostro forum vorrei chiedere a voi sé qualcuno há fatto l`esperienza per il montaggio dei sensori posteriori di parcheggio? Grazie. :) ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

felice ha scritto:Ciao a tutti.
Sono in posesso da tre giorni della 207CC feline (mácchina favolosa!), é una delle prime domande all concessionario era sé il tetto si rimuove anche manualmente ché mi é stato confermato dandomi la chiavetta é la spiegazione come si fá. La chiave hó inserito nell astuccio del libretto.
P.S.
Sicome sono nuovo nel vostro forum vorrei chiedere a voi sé qualcuno há fatto l`esperienza per il montaggio dei sensori posteriori di parcheggio? Grazie. :) ;-)
ben venuto anche io ho da 4 mesi questa favolosa macchina :-)
io la chiave non ce l'ho però........ comunque i sensori sulla nostra sono obbligatori (non si vede una mazza)...... io però ho quelli messi in fabbrica
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:
felice ha scritto:Ciao a tutti.
P.S.
ben venuto anche io ho da 4 mesi questa favolosa macchina :-)
io la chiave non ce l'ho però........ comunque i sensori sulla nostra sono obbligatori (non si vede una mazza)...... io però ho quelli messi in fabbrica
Idem.
Queste chiavi sono un tabù nella Puegeot, a me hanno consigliato di nn usarle mai! Troppo pericoloso mihanno detto....
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Torna a “207 CC”