oddio ........ a me non piace proprio quel colore e secondo me la CC ci perde moltodevil1969 ha scritto:bianco non esiste sulla 207 cc ,io l'ho presa beige e fa una gran figura nera e' bella ma perde un'po
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per 207cc
Re: Consiglio per 207cc
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
... per me bianca è molto chic
PIACE 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
si ma non la fanno [-XRoss ha scritto:... per me bianca è molto chic![]()
PIACE
Alfa GT Collezione
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
direi bianca se la facessero, senno soldatino sgrida anche me, scherzo soldatino
...cmq o nera, basta averne cura ma ti ripaga di tutta la fatica, e una gioia!!!o blu neysha, ma direi nera, vai sul nero ossidiana 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
... si può sempre farla fare ....Soldatino ha scritto:si ma non la fanno [-XRoss ha scritto:... per me bianca è molto chic![]()
PIACE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
infatti anche se fosse costata 1000 euro in più l'avrei presa bianco perlato (se ci fosse stato)Ross ha scritto:... si può sempre farla fare ....Soldatino ha scritto:si ma non la fanno [-XRoss ha scritto:... per me bianca è molto chic![]()
PIACE
magari bianco perlato...
Mi ero innamorato del blu neysha appena visto dentro l'autosalone (che bello) ma poi dava alla CC troppo un aria da giocattolino
Il grigio Allumino manco a parlarne ......... il grigio ermitage carino ma nulla di che ........... il grigio torium (che ha in comune con il blu il fatto di esser emolto cangiante) con i suoi riflessi e le sue colorazioni mi ha conquistato
Alfa GT Collezione
io direi nera..cosi non si nota la differenza dei fascioni neri, poi nero è un colore elegante che non passa mai!!
207cc feline nera 1.6 hdi 132cv
Ciao a tutti mi sono appena registrato...
ho una stupenda 207cc 1.6 hdi nera ossidiana...
chiaramente consiglio il delicatissimo nero come colore
Peugeot 207 Cc - Feline - 1.6 HDI 110 Cv - Nero Ossidiana - Ritirata il 17-05-2008
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
mirkog87 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena registrato...
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
-
antonellarufini
- Peugeottista curioso
io l'ho presa rosso asmara ed è perfetta!! 
ben venuto!! apri un topic con le caratteristiche della tua macchina e con relative foto!antonellarufini ha scritto:io l'ho presa rosso asmara ed è perfetta!!
il rosso metallizzato piaceva anche a me ..... ma solo dentro il concessionario ..... quando l'ho visto di fuori nell'uso quotidiano per me ha perso fascino
Alfa GT Collezione
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
la mia scelta è stata una ..... fumata Nera !!
Interni rossi a contrasto.... che dire si girano ...si girano eccome a vederla !!
Nero si sporca facilmente ma due gettoni e con € 3,00 la ripulisci velocemente senza usare panni e se è già pulita dentro. La pulizia generale la faccio io nel garage o una volta al mese dall'autolavaggio di fiducia che nn usa spazzole e usa solo prodotti decenti.
Interni rossi a contrasto.... che dire si girano ...si girano eccome a vederla !!
Nero si sporca facilmente ma due gettoni e con € 3,00 la ripulisci velocemente senza usare panni e se è già pulita dentro. La pulizia generale la faccio io nel garage o una volta al mese dall'autolavaggio di fiducia che nn usa spazzole e usa solo prodotti decenti.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
- Blame Andrews
- Peugeottista curioso
Purtroppo la 207CC bianca non c'è, l'avrei presa così altrimenti. Ho visto il colore panna e non mi piaceva, così mi sono buttato sul Grigio Hermitage che ancora adesso mi soddisfa da morire 

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla
- dragon_max_1988
- Peugeottista novello
anche io avevo preso in considerazione quei colori poi lo ordinata grigio scuro!
max