PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vari problemini...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Vari problemini...

Messaggio da furfante69 »

AleXxX207-CC ha scritto:
furfante69 ha scritto:ragazzi io ho risolto il problema dello spruzzino \:D/ \:D/
lavatelo per benino con dell'aceto di vino!!!!!!!!!!... :drunken:
nessuna lacrima :cry:
ma nooo, povera io lo pulirei con aceto balsamico quello norcese :razz:
scherzo...
1 consiglio: evitate se potete di mettere acqua corrente cioè piena di calcare nel serbatoio tergicristallo; procuratevi una scorta di acqua esplusa dai normali condizionatori casalinghi ottima per tergi e serbatoio x radiatore.

Ogni tanto specie inverno usate additivo semplice adatto per ogni tipo di serbatoio mixato abbondante acqua prima menzionata (premetto nel serbatoio tergi si mette additivo anticalcare o simili, nel serbatoio radiatore l'additivo deve essere non proprio economico ed in base alle temperature medie della zona in cui l'usate).
già fatto... ma se nn si usa l'aceto nn si risolve nulla :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

furfante69 ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:
furfante69 ha scritto:ragazzi io ho risolto il problema dello spruzzino \:D/ \:D/
lavatelo per benino con dell'aceto di vino!!!!!!!!!!... :drunken:
nessuna lacrima :cry:
ma nooo, povera io lo pulirei con aceto balsamico quello norcese :razz:
scherzo...
1 consiglio: evitate se potete di mettere acqua corrente cioè piena di calcare nel serbatoio tergicristallo; procuratevi una scorta di acqua esplusa dai normali condizionatori casalinghi ottima per tergi e serbatoio x radiatore.

Ogni tanto specie inverno usate additivo semplice adatto per ogni tipo di serbatoio mixato abbondante acqua prima menzionata (premetto nel serbatoio tergi si mette additivo anticalcare o simili, nel serbatoio radiatore l'additivo deve essere non proprio economico ed in base alle temperature medie della zona in cui l'usate).
già fatto... ma se nn si usa l'aceto nn si risolve nulla :thumbleft:
alla mia vecchia auto utilizzavo e utilizzo gli aghi/spilli per sbloccare gli ugelli dei tergi, con attenzione altrimenti si rischia di bucare i tubicini interni.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

oggi in concessionaria hanno applicato allo spruzzino una valvola di nn ritorno \:D/ nn lacrima piùùùùùùùùùùùùùù :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

marconeros
Peugeottista curioso

Messaggio da marconeros »

Pruppa ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum...
Avrei un paio di problemini da sottoporvi, chissà che anche voi non ne siate a conoscenza:
1°-Il finestrino di sx molto spesso, anzi quasi sempre, fà un rumore tremendo quando lo alzo o lo abbasso (soprattutto quando lo alzo). Una specie di cigolio come di guarnizione incotechita!!! Ma la macchina è di dicembre, non è possibile che la gomma si sia già deteriorata.
il problema della mia CC è simile al tuo, solo che riguarda la fine corsa che il vetro sn fa quando lo sportello viene richiuso:
a volte, non sempre, fatica a richiudersi totalmente, come se il cristallo fosse troppo vicino alla guarnizione del tetto...io la auto la ho da appena due mesi, e in ogni caso se il difetto persiste andrò dal carrozziere convenzionato con la concessionaria.

Per il resto sono abbastanza soddisfatto di quest'auto che trovo bellissima esteticamente e curata nei dettagli e con un accettabile rapporto qualità/prezzo, anche se nella motorizzazione da me scelta non brilla certo per prestazioni, a beneficio parziale dei consumi.

Saluti a tutti
PEUGEOT 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP Grigio Platinum

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:oggi in concessionaria hanno applicato allo spruzzino una valvola di nn ritorno \:D/ nn lacrima piùùùùùùùùùùùùùù :thumbleft:
cosa Fratè???????????????? :shock: :shock: :shock:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

salve il cigolio era un problema che la my 207cc aveva e l' ho risolto portandola dal concessionario..........la soluzione è pulire la guarnizione del vetro(quella in basso al vetro, parte superiore dello sportello..)con un panno sottile umido che deve passare tra il vetro e la guarnizione........ovviamente utilizzate l' acqua pet tale operazione..niente aceto o alcol che possono macchiare la guarnizione!!!!!!!!!se persiste consultare il medico(concessionario)....ma non dovrebbe!!! :D
la mia auto non :cry: .........almeno per ora..........(e speriamo mai!!!)
ciao

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

cmq era il vetro destro: lato passeggero.....ora non più problem!!!!!!!!!1 :lol: :D

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

lacrimoni anche per me sul cofano..... devo rompere le balls a quelli della conce :razz:
Cigoli finestrini ancora nulla vedremo speriamo di no....
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ragazzi lo spruzzino che piange è un problema di tutte le peugeot 207, c'è stato un richiamo della peugeot andando in concessionaria inseriscono una valvola di non ritorno ed il gioco è fatto! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

perrella ciro
Peugeottista curioso

Messaggio da perrella ciro »

anche io ho avuto il problema dello spruzzino del tergicristallo che perdeva... dopo due mesi è scomparso.. per i vetri anche io ho quel problema per non parlare del baule dietro che fa un rumore impressionante in versione coupè

manuel_martino
Peugeottista novello

Messaggio da manuel_martino »

Bene, appena provato: anche la mia pede acqua sul cofano ARGH.
Prossimamente andrò in concessionaria...e si diranno: ma chi è questo qui? :shock: (sono quello che l'ha presa in belgio)
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

corser

Messaggio da corser »

Ti rispediscono in Belgio :lol:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

manuel_martino
Peugeottista novello

Messaggio da manuel_martino »

:lol: quasi! ci sono stato oggi, all'AUTOFRANCE qui a Bologna, per esporre il problema e ho chiesto se avevano queste valvole da montare. Hanno sbarrato gli occhi, si sono guardati, poi uno è andato a chiedere e dopo 15 minuti è tornato e ha detto: è normale lo fanno tutte le auto. Al che io: no ma sapevo che per la 207 cc lo sistemavano. "Ma noi siamo Peugeot solo da due mesi...non saprei dirti" :shock:
Come. Mi guardo intorno e in effetti hanno tutti la tutina grigia con lo stemmino citroen... :scratch:
Al che ringrazio e mi giro verso una macchinetta automatica per il caffè. Costo:50 centesimi, io ho solo un euro. Mi rigiro e chiedo un po' in generale: "Dà il resto?" Hanno sbarrato gli occhi, si sono guardati nelle loro tutine grigie Citroen e alzando le spalle han detto "non lo sappiamo". - "Ma sapete qualcosa qui dentro o siete qui per caso?" Al che mia mare mi ha portato via di peso.
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

manuel_martino ha scritto::lol: quasi! ci sono stato oggi, all'AUTOFRANCE qui a Bologna, per esporre il problema e ho chiesto se avevano queste valvole da montare. Hanno sbarrato gli occhi, si sono guardati, poi uno è andato a chiedere e dopo 15 minuti è tornato e ha detto: è normale lo fanno tutte le auto. Al che io: no ma sapevo che per la 207 cc lo sistemavano. "Ma noi siamo Peugeot solo da due mesi...non saprei dirti" :shock:
Come. Mi guardo intorno e in effetti hanno tutti la tutina grigia con lo stemmino citroen... :scratch:
Al che ringrazio e mi giro verso una macchinetta automatica per il caffè. Costo:50 centesimi, io ho solo un euro. Mi rigiro e chiedo un po' in generale: "Dà il resto?" Hanno sbarrato gli occhi, si sono guardati nelle loro tutine grigie Citroen e alzando le spalle han detto "non lo sappiamo". - "Ma sapete qualcosa qui dentro o siete qui per caso?" Al che mia mare mi ha portato via di peso.
si beh, però un attimo di pazienza ed educazione...vorrei veder te a cominciare un lavoro e dopo due mesi sapere tutto e di più del nuovo impiego :mrgreen: :chessygrin:

rivolgiti ad un conce di più lunga esperienza e durata ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Mai lacrimata la mia e mai nessun cigolio, solo ogni tanto le sospensioni posteriori quando scendono o salgono 1-2 persone dietro..

Torna a “207 CC”