semplice risolvo io l'enigma. vi è la funzione di aperura chiusura portiere automatica inserita. cioè appena superate i 10km/h si chiudono le portiere. se prima di scendere premete il tastino al centro del cruscotto quello con il lucchetto disegnato allora si sblocca tutto, altrimenti se tirate la levetta e basta si sbloccano solo le portiere.
utile dire che premendo e tenendo il tasto premuto per 2-3sec. la chiusura automatic si attiva o disattiva.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
apertura baule
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: apertura baule
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- terrible78
- Peugeottista curioso
se è davvero cosi mi sotterro e min scuso per la banalità trascurata!!
sulla mia non è così. se tiro la leva x aprire le portiere si sblocca tutta la chiusura centralizzata, e quindi anche il baule. il tasto sulla plancia serve x esempio quando vi fermate a prendere qualcuno; non mi risulta che bisogna x forza premerlo x sbloccare il baulealessio_mo ha scritto:semplice risolvo io l'enigma. vi è la funzione di aperura chiusura portiere automatica inserita. cioè appena superate i 10km/h si chiudono le portiere. se prima di scendere premete il tastino al centro del cruscotto quello con il lucchetto disegnato allora si sblocca tutto, altrimenti se tirate la levetta e basta si sbloccano solo le portiere.
utile dire che premendo e tenendo il tasto premuto per 2-3sec. la chiusura automatic si attiva o disattiva.

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
si infattiandre ha scritto:sulla mia non è così. se tiro la leva x aprire le portiere si sblocca tutta la chiusura centralizzata, e quindi anche il baule. il tasto sulla plancia serve x esempio quando vi fermate a prendere qualcuno; non mi risulta che bisogna x forza premerlo x sbloccare il baulealessio_mo ha scritto:semplice risolvo io l'enigma. vi è la funzione di aperura chiusura portiere automatica inserita. cioè appena superate i 10km/h si chiudono le portiere. se prima di scendere premete il tastino al centro del cruscotto quello con il lucchetto disegnato allora si sblocca tutto, altrimenti se tirate la levetta e basta si sbloccano solo le portiere.

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
saranno programmate differenti la mia che è una cinque porte funziona così!andre ha scritto:sulla mia non è così. se tiro la leva x aprire le portiere si sblocca tutta la chiusura centralizzata, e quindi anche il baule. il tasto sulla plancia serve x esempio quando vi fermate a prendere qualcuno; non mi risulta che bisogna x forza premerlo x sbloccare il baulealessio_mo ha scritto:semplice risolvo io l'enigma. vi è la funzione di aperura chiusura portiere automatica inserita. cioè appena superate i 10km/h si chiudono le portiere. se prima di scendere premete il tastino al centro del cruscotto quello con il lucchetto disegnato allora si sblocca tutto, altrimenti se tirate la levetta e basta si sbloccano solo le portiere.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Esperienza mia! scendendo della vetura (207cc) apro il baule con il telecom. della chiave, chiudo il baule accorgendomi ché ho lasciato la chiave nel baule ormai chiuso! Manualmente -col tastino- non si lasciava piú aprire. Però non avendo chiuso le porte a chiave, potevo entrare é schiacciare il tasto "lucchetto" dopodiché potevo aprire il baule a mano. Complicato 

a me funziona diversamente da alessio (5 porte)...
dopo che si sono bloccate le porte automaticamente se apro una qulunque porta mi sblocca anche il portellone...provato un sacco di volte, scendo e apro con il tastino sopra la targa...
se non si spre con quel pulsantino potrebbe essere che sia proprio il pulsante da cambiare...
dopo che si sono bloccate le porte automaticamente se apro una qulunque porta mi sblocca anche il portellone...provato un sacco di volte, scendo e apro con il tastino sopra la targa...
se non si spre con quel pulsantino potrebbe essere che sia proprio il pulsante da cambiare...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
è fatto proprio così. Funziona per pochi minuti. Appena va in risparmio di corrente anche il tastino si disattiva. Purtroppo è così. Cosa peggiore se dimentichi le chiavi dentro è la fine. Ho provato a seguire le istruzioni sul manuale ma non funziona. Se voi riusciti ad aprirlo sempre col tastino dietro la targa fatemi sapere.
che c'entra l'economia con le porte???
a me economia o no il portellone si apre (e ci mancherebbe...
)
diverso se sei senza batteria, allora non si apre...
comunque fai un giro in conce, il portellone si apre con un pulsante sopra la targa, basta che le porte non siano bloccate...ad esempio se cammino e mi fermo senza aprire nessuna porta il portellone non si apre, ma se scendo (e quindi sblocco le porte) si apre eccome...economia o no, motore in moto o no...
a me economia o no il portellone si apre (e ci mancherebbe...

diverso se sei senza batteria, allora non si apre...
comunque fai un giro in conce, il portellone si apre con un pulsante sopra la targa, basta che le porte non siano bloccate...ad esempio se cammino e mi fermo senza aprire nessuna porta il portellone non si apre, ma se scendo (e quindi sblocco le porte) si apre eccome...economia o no, motore in moto o no...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato