PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 CC pregi e difetti!!!!
Re: Peugeot 207 CC pregi e difetti!!!!
Buon giorno a tutti voi appassionati della 207 CC .......pure io lo ero ma dopo che la mia ROSSA mi ha abbandonato .....il motore da rifare ..... vorrei vendere il veicolo cerco appassionato che magari vuole il veicolo e magari ci monta su il suo motore .... 1600 THP 150 cv ...... sicuramente sarebbe un affare se la persona si diletta di meccanica .... il prezzo 1500 euro la macchina immatricolata nel 2008 gomme da neve su cerchi in ferro il mio numero xxxxxxxxx sono di Bolzano Vi ringrazio se volete delle foto particolari non esitate a telefonare . allego foto veicolo
![Immagine]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bassplayer
- Moderatore
Re: Peugeot 207 CC pregi e difetti!!!!
Messaggio editato in quanto per regolamento non è consentito inserire dati personali
- bassplayer
- Moderatore