certo è che se la porta è storta va controllata per bene, altrimenti rischi che col tempo peggiori la situazioni e ti entri l'acqua

si ho voluto provare a tenere il sedile abbasato e devo dire che potevo farne a meno, qundo sono sceso e ho visto quella specie di fungo ho davvero smadonnato!!! Ma poi mi sono detto che davvero non avrei potuto evitarlo...mi sono rimproverato solo un'entrata in carreggiata troppo "sparata" ma del resto c'era molto traffico e dovevo cogliere il momento giusto...ma forse andando più piano avrei evitato di montarci letteralmente sopra. Cmq non ho ancora trovato il tempo di portarla dal carrozziere, vi terrò informati, sappiate che la portiera comincia a cigolare quando la chiudo (e se la chiudo piano rimane aperta.....) INOLTRE non ho risolto il problema del garage e ormai gratto quasi quotidianamenteeeeeeee. Stasera dopo l'ennesima grattata ho sentito anche un fischio fastidiosissimo con l'auto accesa e al minimo. Non sembra la cinghia...che cavolo ècomunque martino se tu con la CC guidi con il sedile tutto abbassato
QUOTONE!!!!!!!Sippid_Boy ha scritto: Poi queste ragazze che non capiscono quanto siamo attaccati alla macchina perchè è la nostra...non quella prestata da papa o mamma ma la nostra comprata con le nostre forze...mi fanno girare i maroni. E la mia è una di quelle [-X
idemSoldatino ha scritto:QUOTONE!!!!!!!Sippid_Boy ha scritto: Poi queste ragazze che non capiscono quanto siamo attaccati alla macchina perchè è la nostra...non quella prestata da papa o mamma ma la nostra comprata con le nostre forze...mi fanno girare i maroni. E la mia è una di quelle [-X
angiunche che anche la mia è cosi [-X