PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

di quali optional non si può fare a meno?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: di quali optional non si può fare a meno?

Messaggio da matteo89 »

il jbl non lo metterei MAI...
anzi a breve tolgo tutto l'impianto originale, fa uno schifo pazzesco...

quindi un mio consiglio lascia stare tutto l'audio, tieni quello che ti danno di serie e cambi tu se vuoi l'audio un pò meglio...

10 casse?!? e dove le mettono?considerano "casse" pure i tw? cioè woofer+tweeter=2casse?ma sanno qualcosa di audio o lo fanno per prendere in giro la gente...
provando a fare 2 conti, kit 2 vie anteriore(quindi 4 casse) coassiali dietro (altre 2) due casse ovali le potrebbero mettere dietro a fianco della cappeliera...e le altre 2?

comunque il JBL per me è una porcata, costa tanto e rende 0...sono sempre casse da supermercato amplificate in booster da un ampli da cinesi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

alessandro207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandro207cc »

Io ho la versione che tu dici...
e ti dico.. io ho la feline restyling... come dici con dentro il pack urban... e a dire la verità va gia benissimo così..
poi gli optional vanno in base alle esigenze.. ma a me va già pi che bene cosi
l' unica cosa che forse avrei messo volentieri, ( siccome sono musicista ) l' impianto JBL, e il navigatore satellitare che vien sempre utile...
ma ricordati che gli optional se un giorno vuoi rivendere l' auto, non ti danno valore maggiore.
a presto alessandro

:applause: :applause:
Peugeot 207cc Restyling 2009 1.6 120cv benzina Feline: Colore Nero.

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

alessandro è vero che non aumentano di tanto il valore, ma per esempio il navigatore un minimo di differenza la fà, impianto stereo ed interni in pelle non mi pare...
comunque alla fine l'ho ordinata con lo stereo di serie, poi se mi andrà provvederò a sostituire le casse e, se proprio necessario, anche la sorgente (mi affiderò ad un negozio di roma di cui mi hanno parlato bene) ma a quel punto la spesa lievita :(
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

alessandro207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandro207cc »

no.. neanche il navigatore fa la differenza.. tanto che nell' urotax ( credo si chiami così ) il prezzo della auto viene valutato in base ai chilometri percorsi ed agli anni posseduti... ma il prezzo rimane invariato se è fulloptional o " less " optional #-o
Poi chiaramente non ci si attiene quasi mai all' ultima cifra di questa valutazione, sopratutto per i privati.. ma comunque questo per dirti la mia idea.. dato quel fatto, gli optional perdono subito di valore.
è una ottima cosa averli se l' acquirente hala previsione di tenere l' auto per tanto tempo senza rivenderla in tempi immediati.. in modo che gli possano fare comodo seppur perdano subito di valore.
L' unica cosa che io posso dire di positivo sugli optional, è che, oltre comunque ad essere comodi (questo non vi era dubbio) se vendi come privato hai più possibilità di vendere la vettura. 8-[ forse.

ciao
Alessandro
Peugeot 207cc Restyling 2009 1.6 120cv benzina Feline: Colore Nero.

Torna a “207 CC”