azzz......padano ha scritto:Ciao a tutti, no il benzina non ha il FAP. Comunque stamattina sono andato dal programmatore ( per ora ometto il nome) mi ha rimesso la mappatura originale ma l'errore non si è cancellato. Alla fine ho chiesto cosa dovevo fare e la risposta è stata quella di andare dal conce a far togliere l'errore e poi ritornare da loro. Mi sa che la faccenda si stia complicando un pò.
190 cav?????????padano ha scritto:Ciao, ritorno dopo breve pausa. La CC aveva una bobina fuori uso, il rimappatore ha negato la possibile causa del danno dovuta al suo intervento ( confermato anche dal mio mecca), in conclusione ora ho rimesso la mappatura nuova per la 207 CC, sembra andare bene( incrocio le dita) 190 CV e una ripresa bruciante.
ma la non si tratta solo di cambiare la frizione.....kri-11 ha scritto:con quella potenza direi poco la frizione, ma tanto prima o poi bisogna cambiarla no?? quindi via di cavalli e poi una bella frizio rinforzata
certo l'idea di far diventare brutale il mio THP mi stuzzicakri-11 ha scritto:no no, non spompi nulla...ovvio che ti dura meno che un motore non elaborato, specie se lo stiracchi sempre, ma calcola che piu hai cavalli e meno li usi tutti al limitepercio se ci fai manutenzione giusta (ovvio che ci devi stare dietro maggiormente) ti dura eh se ti dura...se invece fai il cinghialotto lasciamo perdere...