PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PortaDocumentazioneDiBordo (Manuali Etc)

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
cordering
Peugeottista curioso

Re: PortaDocumentazioneDiBordo (Manuali Etc)

Messaggio da cordering »

matteo89 ha scritto:non so come sia sulla CC ma da me sullo sportello c'è un portapenne, un portalattine, un portatessere e un porta occhiali...
non saprei dove possa andare messo il manuale di istruzioni, sarebbe ingomabrante per stare in qualunque dei posti appena citati...
Hai perfettamente ragione : infatti non avevo capito quale era il portaocchiali e mi confondevo con quello. Pensavo in quella fessura di far entrare il manuale ma in effetti non è un posto adeguato. Per curiosità lo sai che sul mio sportello c'è anche un porta gettoni monete ? Forse ce l'hai anche te ? :roll:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ah si dimenticavo...c'è pure quella inutilità...
la chiamo così perchè è messo in un posto poco felice, appena si chiude lo sportello magari con una certa decisione i gettoni inevitabilmente cadono visto che sono praticamente in verticale... :mad: non so come abbiano fatto a metterlo li...

che trovo utile è il portaocchiali e il portatessera, li di solito tengo la tessera del lavaggio che tanto mi serve solo in auto, mentre in quello sotto la plancia tengo le tessere da avere sottomano più frequentemente ;-)

ma siamo leggermente OT... :)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

il libretto va dentro il cassettino sul fondo,non è una posizione prestabilita, mi sembra che si stia esagerando con le pretese di organizzazione
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

cordering
Peugeottista curioso

Messaggio da cordering »

Electricblue ha scritto:il libretto va dentro il cassettino sul fondo,non è una posizione prestabilita, mi sembra che si stia esagerando con le pretese di organizzazione
Ok parliamo del portalibretto di uso e manutenzione !

Il tuo di che colore è ?

Grazie

Electricblue

ecco le foto del libretto originale Peugeot( è vero non è marchiato dal concessionario)
Immagine
Immagine
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Parere personale?e pure brutto...non e che sia un gran colore,se me lo regalano ok,ma spendere 20€ per quel coso mi pare troppo...li lasciò dentro li come sono ora...

Electricblue

Che sia caro concordo,che sia sia brutto,stai tranquillo che c'è di peggio,ma alla fine siam sempre li...
poi in genere viene regalato appanto...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Electricblue ha scritto:Che sia caro concordo,che sia sia brutto,stai tranquillo che c'è di peggio,ma alla fine siam sempre li...
poi in genere viene regalato appanto...
che si trovi di peggio non dubito...quello che dicevo io e che finché e gratis ok,tanto alla fine e sempre li nel portaoggetti,mica serve x le sfilate di moda,ma andarlo a comprare mi sembra assurdo...io me ho uno discreto x libretto assicurazione e bollo (diviso a scoparti),i libretti nel fondo del cassetto,tanto non scappano e non hanno problemi... :)

Electricblue

Il discorso non fa una grinza :)

cordering
Peugeottista curioso

Messaggio da cordering »

Electricblue ha scritto:Il discorso non fa una grinza :)
Concordo con VOI !!! Era proprio quello che volevo sapere ! Grazie mille per le foto !

Lo avevo già visto in concessionaria ma volevo sapere cosa mi dicevate voi !

Comunque il ricambista ufficiale mi ha detto che non si può sapere cosa arriva perchè questo è un accessorio che può cambiare da flotta a flotta ! Nel senso quando spediscono le macchine a suo dire non fanno molto caso a quale portalibretti mettono a corredo ! Ne prendono un po' e li spediscono ! Diciamo insomma che è il concessionario che si deve occupare di darlo in dotazione al veicolo nuovo e spesso opta per un suo proprietario cosicchè come con il portatarga si fa la sua pubblicità !!! Spesso hanno dei portalibretti anche ufficiali ma personalizzati con il nome della concessionaria !

A questo punto resta da capire se qualcun altro ce l'ha diverso ??? ahahah no scusate non voglio rompere ancora ! :-w) :-w) :-w)
Ultima modifica di cordering il 14/08/2010, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Electricblue

matteo89 ha scritto:
Electricblue ha scritto:io me ho uno discreto x libretto assicurazione e bollo (diviso a scoparti),i libretti nel fondo del cassetto,tanto non scappano e non hanno problemi... :)
Comunque io anche il libretto di circolazione e assicurazione li tengo a parte in un altra custodia ,mi rimane più ordinato e in caso di controlli lancio [-X la custodia al carabiniere :pale:
:lol:

cordering
Peugeottista curioso

Messaggio da cordering »

Electricblue ha scritto:
matteo89 ha scritto:
Electricblue ha scritto:io me ho uno discreto x libretto assicurazione e bollo (diviso a scoparti),i libretti nel fondo del cassetto,tanto non scappano e non hanno problemi... :)
Comunque io anche il libretto di circolazione e assicurazione li tengo a parte in un altra custodia ,mi rimane più ordinato e in caso di controlli lancio [-X la custodia al carabiniere :pale:
:lol:
Ma infatti questa discussione riguarda il portadocumentazionedibordo !!! Giustamente i documenti di identificazione hanno un'altra opportuna sede !!!

Torna a “207 CC”