PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La più bella del reame...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
maxoverclock
Peugeottista veterano

Re: La più bella del reame...

Messaggio da maxoverclock »

Ops.....non avevo visto CC...................ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Delle coupè cabriolet la 207 è sicuramente la più bella del reame, l'unica come motorizzazione che ci dà una pista è solo la mini cabrio versione 1.6 da 184cv o la JCW da 211cv, come motorizzazione perchè come estetica a me come a tanti altri la mini fa :puke: :puke:
Le altre che possono piacere o non sono la micra c+c, la tigra twin top, la 500C, la citroen c3 pluriel (cugina!), smart fortwo cabrio, ma anche la particolarissima daihatsu copen #-o
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

DS3 cabrio, lancio imminente...

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

oddio che cesso!!!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

invece ne ho vista una moooolto carina..Super accessoriata,molto bella..mi sono ricreduto..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Le Mans Boy ha scritto:oddio che cesso!!!
In effetti fa schifo la DS3 cabrio...Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

a me piace =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ guarda che cerchi :love: :love: :love:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

shade
Peugeottista curioso

Messaggio da shade »

ahahahahaha!!! :D personalmente l'unica cs che mi piacicchia sono i "fari a led" posti appena dietro i fendinebbia!!! \:D/
però.... cm linea anche la tigrina twin top è cattiviella!!! =P~ :love:
:thumbright: anche se ovviamente a mio parere la leoncina nn la si batte tanto facilmente in quanto a fascino!! :thumbleft:
:love:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

è ovvio se devo scegliere tutta la vita la feline cc..
Tessera N°347

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

Sinceramente penso che la 207 cc non abbia rivali;e'carina,ma non la comprerei mai,perche'costa tanto e si svaluta troppo e il raccordo con il posteriore nn mi convince;la 207 3 porte invece trovo che sia piu'equilibrata;oddio, io sono di parte,ma con un piccolo sforzo comprerei la 308 cc,che,a mio avviso,e'una signora macchina(con il bianco e'splendida =P~ ).La 207 CC 1.6 hdi arriva quasi a 25000 euro in versione Feline,ma scherziamo?Per 2500 euro in piu',la 308 1.6hdi tecno tutta la vita.Naturalmente e'una provocazione,so che i listini nn sono comparabili,pero' l'esempio fa capire che la Cc ha un costo spropositato legato all'icona che rappresenta(La Peugeot in fondo ha inventato questo curioso segmento).Kmq,se avessi 22/23000 euro da"buttare"penserei alla mazda mx5(colore rosso,la 1.8 20 th anniversary...20000 euro di bellezza pura..2 posti per due posti...)
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

miserveunacortesia ha scritto:Sinceramente penso che la 207 cc non abbia rivali;e'carina,ma non la comprerei mai,perche'costa tanto e si svaluta troppo e il raccordo con il posteriore nn mi convince;la 207 3 porte invece trovo che sia piu'equilibrata;oddio, io sono di parte,ma con un piccolo sforzo comprerei la 308 cc,che,a mio avviso,e'una signora macchina(con il bianco e'splendida =P~ ).La 207 CC 1.6 hdi arriva quasi a 25000 euro in versione Feline,ma scherziamo?Per 2500 euro in piu',la 308 1.6hdi tecno tutta la vita.Naturalmente e'una provocazione,so che i listini nn sono comparabili,pero' l'esempio fa capire che la Cc ha un costo spropositato legato all'icona che rappresenta(La Peugeot in fondo ha inventato questo curioso segmento).Kmq,se avessi 22/23000 euro da"buttare"penserei alla mazda mx5(colore rosso,la 1.8 20 th anniversary...20000 euro di bellezza pura..2 posti per due posti...)
Hai perfettamente ragione infatti diciamo che la peugeot in genere è sempre stata un pò cara rispetto ad altre marche e purtroppo i modelli si svalutano velocemente....diciamo che una proporzione per rendere l'idea potrebbe essere: la peugeot sta all'alfa romeo come la fiat sta alla renault. La 308cc io la adoro da morire =P~ =P~ e se si confronta con altre cabrio ben più costose la prenderei a occhi chiusi con una differenza minima! \:D/
La mazda mx5 è carina, ma come linea in toto secondo me come hai detto la 207 non ha rivali :love:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

207 feline ha scritto:a me piace =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ guarda che cerchi :love: :love: :love:
pure a me piace un sacco :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

molto bella anche se mi ricorda troppo la mini........
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto:
207 feline ha scritto:a me piace =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ guarda che cerchi :love: :love: :love:
L'unico che mi capisce è kri :salute: :razz: :lol: :mrgreen:
Tessera N°347

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

207 feline ha scritto:
kri-11 ha scritto:
L'unico che mi capisce è kri :salute: :razz: :lol: :mrgreen:
anche io ho detto che è bella 8-[
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 CC”