Sinceramente penso che la 207 cc non abbia rivali;e'carina,ma non la comprerei mai,perche'costa tanto e si svaluta troppo e il raccordo con il posteriore nn mi convince;la 207 3 porte invece trovo che sia piu'equilibrata;oddio, io sono di parte,ma con un piccolo sforzo comprerei la 308 cc,che,a mio avviso,e'una signora macchina(con il bianco e'splendida

).La 207 CC 1.6 hdi arriva quasi a 25000 euro in versione Feline,ma scherziamo?Per 2500 euro in piu',la 308 1.6hdi tecno tutta la vita.Naturalmente e'una provocazione,so che i listini nn sono comparabili,pero' l'esempio fa capire che la Cc ha un costo spropositato legato all'icona che rappresenta(La Peugeot in fondo ha inventato questo curioso segmento).Kmq,se avessi 22/23000 euro da"buttare"penserei alla mazda mx5(colore rosso,la 1.8 20 th anniversary...20000 euro di bellezza pura..2 posti per due posti...)
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.