PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E arrivata!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: E arrivata!

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tua CCina 8) :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Il momento è bellissimo, per te che l'hai tanto sognata :drunken: ....ma ora potrai godertela tutti i giorni :lol: :lol: :lol: ...e quello che è stato un "momento" diventa adesso, una condizione stabile, per il fatto di possedere qualcosa di veramente bello!!! =P~ \:D/ :thumbright:

Bravissimo a te, con tanta tanta buonissima invidia O:) ed una carezzina alla cicci.....fate sempre i bravi!!!! ;-) :applause:

zippo46

Messaggio da zippo46 »

si ragazzi io sono contentissimo!ho realizzato un piccolo sogno!
quando l ho vista non stavo nella pelle!
sono contento vi piaccia...!ora sono in casa mezzo malato..appena posso vi faccio qualke foto degli interni!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

grazie che ti sei ammalato ha fatto 200km con la cappotta aperta a 0° :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

zippo46

Messaggio da zippo46 »

si confesso volevo testarla! :mrgreen:

zippo46

Messaggio da zippo46 »

ragazzi ma e catenabile la CiCcina?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

i cerchi come i miei da 17 che hai anche tu non sono catenabili purtroppo.Io vado di calze.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

zippo46

Messaggio da zippo46 »

mi consigliate calze o fascette?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

io ho le calze dell'arexons..non le ho mai provate però come materiale mi sembrano molto buone.
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

zippo46 ha scritto:si confesso volevo testarla! :mrgreen:

io l'ho fatto sulla neve... da Brivido in tutti i sensi!!!eehehehheh

Per le catene non è catenabile: o gomme M&S (invernali) o calze o fascette... io mi sto invaghendo delle fascette solo 100 euro e dovrebbero tirati fuori dalla neve... ovvio solo la prima opzione è "legale" sia le calze che le fascette ma anche i ragni non sono, per il CdS, equiparate alle catene. In sunto se ti ferma la Polizia con le fascette a bordo e c'e' l'obbligo di catene non puoi proseguire.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

numberinn
Peugeottista novello

Messaggio da numberinn »

mici3r ha scritto:ma anche i ragni non sono, per il CdS, equiparate alle catene.
Eh no, i "ragni" sono equivalenti alle catene :mrgreen:

Comunque, facendo due misure sulla mia, le catene da 9mm (o inferiori) non dovrebbero aver problemi... lunedì verificherò con il gommista e comunicherò l'esito ;-)
207 CC 1.6 HDi Feline 05/01/2011
CBR 600 RR MY 08

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

si? sicuro?Online non ho trovato un granche.. si parla di calze ma non molto di ragni cmq anche il codice della strada non li cita...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

zippo46

Messaggio da zippo46 »

i ragni pero costano un sacco di soldi!

pampam
Peugeottista curioso

Messaggio da pampam »

che marca di gomme monta di serie? auguri per la nuova auto
207 cc restyling, 1.6 hdi feline, grigio shark,interni pelle integrale alezan, windstop

zippo46

Messaggio da zippo46 »

grazie pam!
monta le bridgeston potenza...qualcuno le monta?quanti chilometri ci fate con un treno piu o meno?

Torna a “207 CC”