PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinataaaaaaa la 207cc!!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Re: Ordinataaaaaaa la 207cc!!!!!!

Messaggio da Lilli »

Sì mici, specialmente se la prenderò di sabato, ci girerò fino a tarda notte, questo è sicuro!!!! :D

Lilli

Messaggio da Lilli »

Rimini, bellissima anche bianca, con gli interni :wooow: :thumbright: ...

inizialmente anch'io mi ero impuntata su quel colore e sul diesel :thumbright: .....anzi, brontolavo sempre del fatto che ne vedevo solo di nere e basta nere e basta nere..... :thumbdown: :?

Ma poi, al momento dell'ordine, ho capito che il mio era un odio/amore ed ho apprezzato invece, vari aspetti grintosi del colore nero, abbinato ad un interno color cuoio, sportivo ma elegante!!!vediamo un pò a chi dei due, la cicogna porterà per prima, la pargoletta :binky: ......anche a te hanno dato come termine di arrivo, il 30 aprile 2011? Che poi, lo sai, può essere 10gg prima [-o< \:D/ od un mese due dopo!!!! :mad: Nò, nò, scherzavo Rimini, ..... :-w) #-o ...non ho detto niente......non ho detto niente!!! :-# :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Lilli ha scritto:od un mese due dopo!!!! :mad: Nò, nò, scherzavo Rimini, ..... :-w) #-o ...non ho detto niente......non ho detto niente!!! :-# :D

:lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ :lol: :lol: :lol:
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Lilli ha scritto:Sì mici, specialmente se la prenderò di sabato, ci girerò fino a tarda notte, questo è sicuro!!!! :D
Io il primo gg che l'ho avuta ho fatto il Muraglione che è un percorso di curve strette con la punta massima di 1000mt slm...sulla punta maggiore c'erano 9 gradi... ovviamente tutto fatto con il tetto giù... un PAZZO!!!eehheheheh
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

zippo46

Messaggio da zippo46 »

io il primo giorno ci ho fatto 1000 km!da reggio calabria a bologna! :razz:

rimini207cc
Peugeottista curioso

Messaggio da rimini207cc »

in teoria dovrebbe arrivare o per fine marzo oppure i primi di aprile Lilli tu di dove sei?? Roma?? se mi volete aggiungere su Facebook mi potete aggiungere nome: Daniele Guazzetti, credo che per l estate organizzero un raduno a rimini o riccione sul lungomare nulla di che ma solo un ritrovo per gli amanti della 207CC poi valuterò se espanderlo anche alla 206CC e alle altre Leoncine.... grazie agg su facebook se avete piacere di avere un amico con la passione per la splendida ciccina di casa peugeot
Dany Guax

Torna a “207 CC”