PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinataaaaaaa la 207cc!!!!!!
Re: Ordinataaaaaaa la 207cc!!!!!!
Sì mici, specialmente se la prenderò di sabato, ci girerò fino a tarda notte, questo è sicuro!!!! 

Rimini, bellissima anche bianca, con gli interni
...
inizialmente anch'io mi ero impuntata su quel colore e sul diesel
.....anzi, brontolavo sempre del fatto che ne vedevo solo di nere e basta nere e basta nere.....
Ma poi, al momento dell'ordine, ho capito che il mio era un odio/amore ed ho apprezzato invece, vari aspetti grintosi del colore nero, abbinato ad un interno color cuoio, sportivo ma elegante!!!vediamo un pò a chi dei due, la cicogna porterà per prima, la pargoletta
......anche a te hanno dato come termine di arrivo, il 30 aprile 2011? Che poi, lo sai, può essere 10gg prima [-o<
od un mese due dopo!!!!
Nò, nò, scherzavo Rimini, .....
...non ho detto niente......non ho detto niente!!!

inizialmente anch'io mi ero impuntata su quel colore e sul diesel

Ma poi, al momento dell'ordine, ho capito che il mio era un odio/amore ed ho apprezzato invece, vari aspetti grintosi del colore nero, abbinato ad un interno color cuoio, sportivo ma elegante!!!vediamo un pò a chi dei due, la cicogna porterà per prima, la pargoletta

Lilli ha scritto:od un mese due dopo!!!!Nò, nò, scherzavo Rimini, .....
![]()
...non ho detto niente......non ho detto niente!!!
![]()

EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Io il primo gg che l'ho avuta ho fatto il Muraglione che è un percorso di curve strette con la punta massima di 1000mt slm...sulla punta maggiore c'erano 9 gradi... ovviamente tutto fatto con il tetto giù... un PAZZO!!!eehhehehehLilli ha scritto:Sì mici, specialmente se la prenderò di sabato, ci girerò fino a tarda notte, questo è sicuro!!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
io il primo giorno ci ho fatto 1000 km!da reggio calabria a bologna! 

-
- Peugeottista curioso
in teoria dovrebbe arrivare o per fine marzo oppure i primi di aprile Lilli tu di dove sei?? Roma?? se mi volete aggiungere su Facebook mi potete aggiungere nome: Daniele Guazzetti, credo che per l estate organizzero un raduno a rimini o riccione sul lungomare nulla di che ma solo un ritrovo per gli amanti della 207CC poi valuterò se espanderlo anche alla 206CC e alle altre Leoncine.... grazie agg su facebook se avete piacere di avere un amico con la passione per la splendida ciccina di casa peugeot
Dany Guax