PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Re: Fantastico...E' già arrivataaaaa!!!!

Messaggio da Lilli »

Non sò dalle parti vostre, ma qui a Roma ogni tanto fà uno scroscione di pioggia... :mad: bè, almeno oggi pomeriggio, controllo anche se c'è qualche infiltrazione d'acqua dal tetto.....anche perchè, in questi giorni, ne deve aver presa abbastanza!!! :( :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Lilli ha scritto:Fra qualche giorno, mi presento in pol position al semaforo dove di solito incontro quell'antipatica mini :thumbdown: ....neanche ci dessimo appuntamento!!! Finora io, con la mia Opel modestina ina ina....e lui odioso con la sua macchina odiosa pure lei, che mi guarda altezzoso!!! Voglio vedere la faccia che farà lunedì prossimo :shock: :shock: :shock: , lo sò che non sono certo in grado di mettermi a gareggiare anche perchè, anche come motore, mi sa che la mini l'avrebbe vinta, comunque la mia bella soddisfazione me la prenderò \:D/ \:D/ \:D/ ......oh, ci pensate se quando arriva il verde, mi si spegne al semaforo???? Che figura!!!! :lol: :lol: :lol:

Vi terrò aggiornati..... :D
Ahahahahahahahah tienici aggiornati è :lol: :lol: Se mi dici a che semaforo vai verrò all appuntamento con la sfida mini :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Lilli

Messaggio da Lilli »

lukebs ha scritto:son contento che ti sia arrivata così presto, ma non ci vedo niente di male....gli ordinativi son calati parecchio negli ultimi mesi, per cui non ci son molte consegne da evadere e si fa prima a consegnare le vetture! non pensarci e goditela al massimo ;-)

P.S. per il confronto con la Mini, quando sei al semaforo (se il clima lo permette) da Coupé trasformala in Cabrio, e vedrai che invidia che farai al tipo :mrgreen: :chessygrin:
Bè, mi ci vorrà un gran coraggio di apparire così gasata, da scoprire la macchina ferma al semaforo.....invito molto allettante....con tutti che guardano!!! :shock: :D :D

ma la cosa è troppo complicata per farla riuscire bene, in quanto dovrei calcolare quanto dura il semaforo prima di ridiventare verde.....t'immagini se non calcolo bene i tempi, mi tocca ripartire con il tetto a metà :mad: ....vabbè che fino a 30km all'ora non dovrebbe succedere nulla , ma voglio essere sicura.....le coincidenze che dovranno di seguito avvenire, sono parecchie ;-) ma io sono una che, volendo, sà aspettare il momento propizio!!! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per aprirsi ci mette circa 20/25 secondi, per cui se arrivi con il rosso appena scattato faresti tranquillamente a tempo a scappottare.....devi farlo senza guardare il tipo, con sufficenza, come se fosse la cosa più normale del mondo....ma al tipo roderà molto :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

io non ho ordinato una cc...comunque sapete dov'è la fabbrica?
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Lilli ha scritto:Non sò dalle parti vostre, ma qui a Roma ogni tanto fà uno scroscione di pioggia... :mad: bè, almeno oggi pomeriggio, controllo anche se c'è qualche infiltrazione d'acqua dal tetto.....anche perchè, in questi giorni, ne deve aver presa abbastanza!!! :( :D

controlla bene lilli...guarda quando ho preso la mia pioveva e prima di prenderla ho controllato tutto anche se con l'acqua si vede malissimo...l'ho portata a casa e tutto ok...poi il giorno dopo da lontano vedo un riflesso strano nell'angolino della portiera e man mano che mi avvicinavo speravo fosse un'allucinazione e invece da vicino mi sono accorto che c'era un bel colpetto nella portiera lato guidatore :shock: :shock: :shock: ...tra un pò muoio...era evidente che non potevo averlo fatto io :mad: ...vado a prendere le foto che avevo fatto qualche giorno prima quando era ancora dal conce e ingrandedola si vede che c'era già...ti giuro che l'ho guardata veramente ovunque avevo controllato persino che ci fosse la ruota di scorta che avevo ordinato ma quel colpo non l'ho visto eppure era cosi evidente......meno male che avevo la foto cosi il conce ha dovuto aggiustarla a sue spese...ti allego la foto del colpo fatta da vicino...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lukebs ha scritto:devi farlo senza guardare il tipo, con sufficenza, come se fosse la cosa più normale del mondo....ma al tipo roderà molto :mrgreen:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: diabolici!!!!
207 feline vai al semaforo e riprendi tuttooooooooooooooooooo
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

kip207 ha scritto:
lukebs ha scritto:devi farlo senza guardare il tipo, con sufficenza, come se fosse la cosa più normale del mondo....ma al tipo roderà molto :mrgreen:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: diabolici!!!!
207 feline vai al semaforo e riprendi tuttooooooooooooooooooo
Mi sembra il minimo :mrgreen:
Lilli deve darmi solo l'orario e a quale semaforo di Roma si trova io tanto sono di zona :mrgreen:
Tessera N°347

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sandrozena ha scritto: controlla bene lilli...guarda quando ho preso la mia pioveva e prima di prenderla ho controllato tutto anche se con l'acqua si vede malissimo...l'ho portata a casa e tutto ok...poi il giorno dopo da lontano vedo un riflesso strano nell'angolino della portiera e man mano che mi avvicinavo speravo fosse un'allucinazione e invece da vicino mi sono accorto che c'era un bel colpetto nella portiera lato guidatore :shock: :shock: :shock: ...tra un pò muoio...era evidente che non potevo averlo fatto io :mad: ...vado a prendere le foto che avevo fatto qualche giorno prima quando era ancora dal conce e ingrandedola si vede che c'era già...ti giuro che l'ho guardata veramente ovunque avevo controllato persino che ci fosse la ruota di scorta che avevo ordinato ma quel colpo non l'ho visto eppure era cosi evidente......meno male che avevo la foto cosi il conce ha dovuto aggiustarla a sue spese...ti allego la foto del colpo fatta da vicino...
mamma mia che brutto danno....meno male davvero che avevi le foto, quel danno è davvero brutto e costoso da riparare :? :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lilli

Messaggio da Lilli »

Allora....ieri pomeriggio andata in concessionario e nel garage al coperto :D ho incontrato la mia stupenda cicci!!! \:D/

Bella, bella ed ancora bella!!!!! :wooow: :love: :D Comunque solo i miei occhi innamorati potevano farmela vedere così come in quel momento certo non era!!! :razz: Tutta opaca, con tutta la parte di sopra sporca di pioggia e fango, con vari pezzi ricoperti con adesivo bianco per proteggerla non sò da cosa....comunque meglio; dentro tutta incellofanata, persino il volante.... :razz: ...la pelle integrale color cuoio, l'ho potuta toccare solo nei sedili di dietro e di fianco nelle portiere....morbida e colore intonatissimo con il nero!!! Quello parlava....ed io ero completamente assente nei suoi riguardi ma completamente rapita da quel pò che potevo toccare e vedere...... :shock: :razz: stupenda anche la plancia!!!!

E poi vogliamo parlare di quando l'ha messa in moto? :lol: Io poi, abituata con un motore 1200 dell'agila, ha sentito quello che per me è stato un vero e proprio rugggggitoooooooo! Grrrrrrr :thumbright:

Nel garage c'era una flebile luce, che non mi ha permesso di guardarla nei particolari, come avrei voluto.... :( ho fatto una foto con il cellulare ma non ve la trasmetto nemmeno, perchè è pure sfocata oltre che non si vede praticamente niente!!!! :(

Dovrete aspettare ancora un pò.....comunque il tipo del concessionario mi ha detto che ci vorrà un'altra settimana per averla.... :shock: , strano, di solito ci vogliono due o tre giorni, vabbè!! :roll: Forse come si sono presi 3 mesi ed invece è stato un mese e poco più, anche adesso si saranno voluti prendere più tempo....e poi ho anche già saldato!!!! :cry: :cry: :D

Certo Feline, alla mini antipatica, le possiamo preparare un bello scherzetto!!! Accidenti però, questa mattina, al semaforo non c'era e nemmeno intorno... :scratch: , non avrà mica deciso di cambiare strada proprio adesso, oppure non avrà mica letto qui sul forum la trappola che gli vogliamo preparare!!! ;-) :chessygrin:

Vedremo nei prossimi giorni...vi tengo aggiornati!! Grazie ciao

207 feline
Peugeottista D.O.C.

evvai sono contentissimo immagino la gioia a vedere la cicci li \:D/ \:D/ \:D/
Io sono pronto per la trappola mi devi solo far sapere 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Tessera N°347

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lilli ha scritto:Allora....ieri pomeriggio andata in concessionario e nel garage al coperto :D ho incontrato la mia stupenda cicci!!! \:D/

Bella, bella ed ancora bella!!!!! :wooow: :love: :D Comunque solo i miei occhi innamorati potevano farmela vedere così come in quel momento certo non era!!! :razz: Tutta opaca, con tutta la parte di sopra sporca di pioggia e fango, con vari pezzi ricoperti con adesivo bianco per proteggerla non sò da cosa....comunque meglio; dentro tutta incellofanata, persino il volante.... :razz: ...la pelle integrale color cuoio, l'ho potuta toccare solo nei sedili di dietro e di fianco nelle portiere....morbida e colore intonatissimo con il nero!!! Quello parlava....ed io ero completamente assente nei suoi riguardi ma completamente rapita da quel pò che potevo toccare e vedere...... :shock: :razz: stupenda anche la plancia!!!!

E poi vogliamo parlare di quando l'ha messa in moto? :lol: Io poi, abituata con un motore 1200 dell'agila, ha sentito quello che per me è stato un vero e proprio rugggggitoooooooo! Grrrrrrr :thumbright:

Nel garage c'era una flebile luce, che non mi ha permesso di guardarla nei particolari, come avrei voluto.... :( ho fatto una foto con il cellulare ma non ve la trasmetto nemmeno, perchè è pure sfocata oltre che non si vede praticamente niente!!!! :(

Dovrete aspettare ancora un pò.....comunque il tipo del concessionario mi ha detto che ci vorrà un'altra settimana per averla.... :shock: , strano, di solito ci vogliono due o tre giorni, vabbè!! :roll: Forse come si sono presi 3 mesi ed invece è stato un mese e poco più, anche adesso si saranno voluti prendere più tempo....e poi ho anche già saldato!!!! :cry: :cry: :D

Certo Feline, alla mini antipatica, le possiamo preparare un bello scherzetto!!! Accidenti però, questa mattina, al semaforo non c'era e nemmeno intorno... :scratch: , non avrà mica deciso di cambiare strada proprio adesso, oppure non avrà mica letto qui sul forum la trappola che gli vogliamo preparare!!! ;-) :chessygrin:

Vedremo nei prossimi giorni...vi tengo aggiornati!! Grazie ciao
son contento che ti sia piaciuta tanto ;-)
per i tempi 3/4 giorni ci vogliono sempre, per cui non mi preoccuperei....vedrai che il prossimo week-end lo farai in plein-air :mrgreen: :chessygrin:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

:wooow: che emozione...ricordo anch'io quando ho visto per la prima volta la mia 207 :love: piccola.
Sono tanto contenta per te!
207 feline tieni pronta la telecamera!!!! :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilli

Messaggio da Lilli »

kip207 ha scritto::wooow: che emozione...ricordo anch'io quando ho visto per la prima volta la mia 207 :love: piccola.
Sono tanto contenta per te!
207 feline tieni pronta la telecamera!!!! :thumbleft:
Grazie kip207, è bello condividere certi bei ricordi!!! ;-) :D

Appena ce l'ho per le mani....foto, foto, foto! \:D/

Torna a “207 CC”