PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attenzione al Tubo del freno posteriore!!!
Re: Attenzione al Tubo del freno posteriore!!!
Maccochan, maximum e anto25 potete specificare quale modello avete e quando è uscita dalla fabbrica il vostro modello? Farete cosa gradita a noi che abbiamo acquistato una 207 in qusto periodo.
peugeot 207 1.4hdi x-line 5p. anno 2011 - grigio shark -
il mio modello è scritto in firma, la data di fabbricazione dove la posso vedere? sul libretto?ilar ha scritto:Maccochan, maximum e anto25 potete specificare quale modello avete e quando è uscita dalla fabbrica il vostro modello? Farete cosa gradita a noi che abbiamo acquistato una 207 in qusto periodo.

Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
salve a tutti io ho un problema con i freni posteriori,cioe mi spiego meglio,quando freno mi fa un rumore tipo che grattasse contro qualcosa,mi sapete dire?prima di andare da un meccanico....l'auto ha a maggio fa 3 anni 50 mila km
- mefisto
- 406ista ufficiale
Prova qui :maximum ha scritto:il mio modello è scritto in firma, la data di fabbricazione dove la posso vedere? sul libretto?ilar ha scritto:Maccochan, maximum e anto25 potete specificare quale modello avete e quando è uscita dalla fabbrica il vostro modello? Farete cosa gradita a noi che abbiamo acquistato una 207 in qusto periodo.
http://home.wanadoo.nl/prins2000/organumber.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PS : funziona anche con Peugeot .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
allora, me l'hanno restituita ieri sera e non è affetta dal problema, meglio così 

Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.