Il teflon purtroppo è per forza bianco ed a nastro... questa è la soluzione più veloce e facile da adottare.Ha le sue controindicazioni.. se vuoi un risultato più carino potresti usare del nastro adesivo color acciaio.. soluzione facile ma non efficace come il teflon.Lilli ha scritto:Micihai proposto questa soluzione, che come resa ritieni ottima....
sono sincera e se ho visto bene, non mi piace tanto però, come estetica
....sceglierò cosa fare
...intanto ti ringrazio tanto anch'io ciao!!!!
( P.S.) Ahò, stè donne non s'accontentano mai.....dopo che perdi tempo a fargli pure le foto con tutti i particolari non gli stà ancora bene ...insomma non gliè stà mai bene niente!!!!!![]()
![]()
![]()
Altro discorso sarebbe quello di ignettare della sostanza gommosa dentro alle femmine dei ganci così da fare il cuscinetto nel blocchi femmina del vetro, risultato estetico pari ottimo... oppure cambiare il materiale con il quale sono fatti i blocchetti femmina rendendoli piu gommosi.
Vedi che di soluzioni molto più carine ci sono ma purtroppo sono più operose.
N.B. attenzione che quelle due spine ci servono, in caso di ribaltamento con tetto su, a proteggerci dallo strappo del tetto.
Personalmente non cambierei mai i blocchetti femmina, non mi sostituirei mai agli ingegnerie che hanno progettato quel pezzo cosi rigido, ricordo che plastica con doti di rigidita maggiori sono plastiste più costose..un motivo ci sarà x il quale lo hanno installato cosi...bye