PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bluethoot 207 cc

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: bluethoot 207 cc

Messaggio da mici3r »

Lilli ha scritto:Mici :D hai proposto questa soluzione, che come resa ritieni ottima.... :applause: sono sincera e se ho visto bene, non mi piace tanto però, come estetica 8-[ ....sceglierò cosa fare :D ...intanto ti ringrazio tanto anch'io ciao!!!! :D

( P.S.) Ahò, stè donne non s'accontentano mai.....dopo che perdi tempo a fargli pure le foto con tutti i particolari non gli stà ancora bene ...insomma non gliè stà mai bene niente!!!!! :razz: :mrgreen: :lol: :salute:
Il teflon purtroppo è per forza bianco ed a nastro... questa è la soluzione più veloce e facile da adottare.Ha le sue controindicazioni.. se vuoi un risultato più carino potresti usare del nastro adesivo color acciaio.. soluzione facile ma non efficace come il teflon.

Altro discorso sarebbe quello di ignettare della sostanza gommosa dentro alle femmine dei ganci così da fare il cuscinetto nel blocchi femmina del vetro, risultato estetico pari ottimo... oppure cambiare il materiale con il quale sono fatti i blocchetti femmina rendendoli piu gommosi.

Vedi che di soluzioni molto più carine ci sono ma purtroppo sono più operose.
N.B. attenzione che quelle due spine ci servono, in caso di ribaltamento con tetto su, a proteggerci dallo strappo del tetto.
Personalmente non cambierei mai i blocchetti femmina, non mi sostituirei mai agli ingegnerie che hanno progettato quel pezzo cosi rigido, ricordo che plastica con doti di rigidita maggiori sono plastiste più costose..un motivo ci sarà x il quale lo hanno installato cosi...bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Anto25
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto25 »

Dunque, ho effettuato il lavoro stamattina ma ho alcune perplessità da sottoporre: ho coperto di teflon (2 giri) due perni perchè il perno centrale non l'ho trovato! Riguardando la foto di Mici credo di aver sbagliato la parte del tetto. Io ho fermato la manovra di apertura e ho ricoperto i perni della prima parte del tetto ma, a questo punto, credo che il perno centrale sia in quella che rientra nel bagagliaio. Mici puoi essere così paziente da rispiegarmi il tutto? Devo togliere il teflon dai due perni o lo posso lasciare? Grazie ancora e scusa se abuso della tua pazienza! :(
Antonella

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

no no va bene cosi... i due perni nelle foto sono quelli anteriori e va bene che tu li abbia guainati, quello centrale è dalla parte del baule ma per ora fai senza a guainarlo... prova cosi.. con il cel.. dimmi se sentono meglio.. ovvio non provare a finestrini giù perche cosi non sentirai nulla CMQ...
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Anto25
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto25 »

Ciao Mici (3),
dunque mi dicono che anche a perni guainati si sente la stessa impressione di me in fondo al mare (la mia adorata è stata ribattezzata Nautilus!). A questo punto voglio provare con quello centrale. Ma dov'è?!? Allora, devo fermare a metà la manovra del tetto, ma fino a quando? Non uccidermi, ti prego...Puoi spiegarmi come faccio a trovare 'sto cavolo di perno centrale?
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ GRAZIE PER LA PAZIENZA INFINITA!
Anto

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

mah guarda.. il perno dietro lo vedi bene a tetto tutto nel baule quindi a manovra tetto terminata apri il baule.. e lo vedi al centro del primo pezzo.. cmq è strano che quello influenzi... prova ad avvicinarti al microfono quando sei in conversazione e senti che ti dicono..Se cosi ti senrtissero meglio hai il microfono poco sensibile.. ma da ferma ti fa lo stesso problema?

208 allure 100cv blueHDI

Anto25
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto25 »

Grazie mille per la risposta!
Da ferma dicono di sentirmi meglio. Il problema maggiore è quando sono in autostrada.
Consigli di portarla in concessionaria? E' ancora in garanzia.
A presto
E ancora grazie
Anto

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

:shock: :shock: :shock: :? :? :? ....ho capito, non ce la posso fare... :-w) .......userò il solito vecchio piccione!!! :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Lilli ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :? :? ....ho capito, non ce la posso fare... :-w) .......userò il solito vecchio piccione!!! :D
Ummmmm dai....non e cosi difficile!!!ehehhehehhe 8) 8)

208 allure 100cv blueHDI

Lilli

Messaggio da Lilli »

Mici, scusa...non c'entra niente :oops: :) ma dimmi, perchè dove c'è la descrizione della tua belva thp dici......"soddisfatto quando va.... :?

nel senso che gioisci quando la lanci a 300 km/h, perchè è una bomba....o nel senso che il motore, funziona bene solo ogni tanto? :shock: ....nò, perchè sai, la cosa mi riguarderebbe da vicino vicino!!! :razz: :lol:

A proposito... :) come si aggiunge una scritta alla firma...cos'è il pcu?? :oops: :oops: :oops: sei stato gentile e disponibile fin dall'inizio??? :thumbright: e mò te tocca!!!! :salute: :salute: :salute: :salute: ciao grazie :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

ok ok allora siccome sono stato disponibile prima ora bacchetto!!! :lol: :lol:

Allora per le domande strettamente alla mia auto e a me posta qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=39710" onclick="window.open(this.href);return false;

Per la firma leggi il punto 6 del regolamento del forum:
http://www.passionepeugeot.it/regolamento.php" onclick="window.open(this.href);return false;

cmq PCU = pannello controllo utente. Lo trovi in alto sulla sx, in quella sezione c'e' pure la gestione della firma.

cmq2 per la mia firma soddisfatto quando va per le noie caratteristiche di questo motore il THP del 2007:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=35523" onclick="window.open(this.href);return false;

Il tuo dovrebbe aver molti meno problemi ma qualcuno lo ha cmq...

E ricordati: :salute: :salute: no problem chiedi pure ma magari fallo con gli MP cosi non andiamo Off topic nelle discussioni..
Bye

208 allure 100cv blueHDI

Anto25
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto25 »

Eccomi qui! Ho eseguito tutte le istruzioni ma a baule aperto ho osservato attentamente ma non compare nessun perno centrale come il tuo! Io al centro ho un perno di plastica nero trapezoidale. La mia auto é nuovissima (2 mesi), è possibile che abbiano cambiato perno?
Il problema rimane. Credo che la porterò al concessionario e poi se la vedranno loro!
Grazie mille Mici per tutta la tua pazienza-
Ti farò sapere com'è finita.
A presto
Anto

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Anto25 ha scritto:Io al centro ho un perno di plastica nero trapezoidale. La mia auto é nuovissima (2 mesi), è possibile che abbiano cambiato perno?
Anto
E quello!!! dietro è diverso dai due davanti... ma anche secondo me se la porti in concessionaria è meglio.. ma vedrai che ti diranno che non è risolvibile... Auguri ;) ;) ;)

208 allure 100cv blueHDI

Lilli

Messaggio da Lilli »

Non sò come dirvelo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ma il mio interlocutore non mi sentiva perchè non avevo tolto l'auricolare dal cellulare e non sò come :scratch: il bluethoot si era comunque collegato ma la cosa non funzionava, :-w) poi l'ho ristaccato e riattaccato insomma c'è stata un pò di confusione ed alla fine avevo rinunciato e chiuso la telefonata! :(

Ieri che viaggiavo cabrio, ho ricevuto una telefonata e quando è partita la chiamata, non ci ho capito più niente :? ...anche perchè pensavo fosse la radio che stavo ascoltando, anzi ho detto : ma guarda la stessa canzone della mia suoneria :oops: :lol: :lol: invece era il cellulare....ed io che pensavo di avere problemi in questo campo, quindi escludevo di poter telefonare cabrio e la cosa mi scocciava abbastanza.... :thumbdown: invece ho fatto tutto il viaggio di 20 minuti fino a casa percorrendo l'autostrada a 130 e continuando sempre la telefonata e vi dirò che quasi quasi, si sente meglio da cabrio che da coupè \:D/ \:D/ \:D/

Riconosco un piccolo accenno di imbranataggine da parte mia :oops: :oops: ma fino a ieri guidavo solo una macchina con un volante e forse.....4 ruote e basta!!! :chessygrin:

Notevole cambiamento, =P~ che richiede un pò di pazienza ancora :razz: ;-) !!!!!

....A proposito, devo ancora imparare ad usare il cruis control, non ne ho avuto ancora l'occasione pur facendo l'autostrada tutti i giorni :) ...ma c'è sempre tanto traffico e non lo posso sperimentare! :mad: Ma ci sarà occasione presto! Ciao ciao :D

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

o mio dio.... dai e bene tutto quello che finisce bene!!!ehehheheh ;) ;) :salute: :salute:

208 allure 100cv blueHDI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lilli sei troppo forte!!!! :lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”