PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: bracciolo

Messaggio da paoletto »

Immagine
Immagine

zippo46
Peugeottista appassionato

Messaggio da zippo46 »

Non e che saresti così gentile da farmi vedere una foto dall alto e nel dettaglio dove hai dovuto forare?!?!grazie mille in anticipo

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

Eccomi, come promesso ecco le foto.
Sabato ho potuto provarlo con calma e posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Il mio entusiasmo di sabato è stato solo smorzato da un p...a che mi ha fatto saltare lo specchietto sx della macchina mentre era parcheggiata. Ovviamente nessun biglietto e nessuno che ha visto nulla!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL

zippo46

Messaggio da zippo46 »

niente male!!ci faccio un pensierino anche io!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Il lavoro devo dire che è venuto bene!Mi sembra un pò ingombrante però o è un'impressione solo dalle foto???
Per lo specchietto ovviamente senza parole ma porc.... :thumbdown:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

kip207 ha scritto:Il lavoro devo dire che è venuto bene!Mi sembra un pò ingombrante però o è un'impressione solo dalle foto???
Per lo specchietto ovviamente senza parole ma porc.... :thumbdown:
Personalmente non lo trovo per niente ingombrante, anche perché lo si può sollevare. Ad usarlo sembra anche abbastanza robusto. L'unica cosa che può trattenere dal comprarlo è il fatto che bisogna avviatarlo forando la base ...
La finta pelle non sembra male, ed esteticamente si integra con il resto dell'abitacolo.
Facendo tanti km (più di 50.300 da gennaio 2010) lo trovo molto comodo.
Speriamo duri.

zippo46

Messaggio da zippo46 »

io pero ho il modello CC li dal freno a mano ho i due tasti per i vetri e per la cappotta...ci va ugualmente?
vabbe se si tratta di fare 4 fori si fa..poi ci sono anche i coperchi per nascondere le viti!

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

zippo46 ha scritto:io pero ho il modello CC li dal freno a mano ho i due tasti per i vetri e per la cappotta...ci va ugualmente?
vabbe se si tratta di fare 4 fori si fa..poi ci sono anche i coperchi per nascondere le viti!
Non saprei dirti se può andare bene anche sulla cc, io al centro ho solo il freno a mano ... purtroppo non posso consigliarti in questo caso.

vitodma
Peugeottista curioso

Messaggio da vitodma »

doppiad83 ha scritto:Eccomi, come promesso ecco le foto.
Sabato ho potuto provarlo con calma e posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Il mio entusiasmo di sabato è stato solo smorzato da un p...a che mi ha fatto saltare lo specchietto sx della macchina mentre era parcheggiata. Ovviamente nessun biglietto e nessuno che ha visto nulla!!!
ciao scusa ma questo e' il modello in similpelle normale o quello regolabile in lunghezza???
EX PEUGEOT 207 1.4 75 CV ENERGY ECO ECO; 208 1.6 HDI ALLURE 115 CV 3 PORTE DEMO ,cerchi 17",clima bizona,sedili in pelle alcantara,navigatore,jbl,tetto panoramico ,sensoni parcheggio posteriori,bellissima .

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

vitodma ha scritto:
doppiad83 ha scritto:Eccomi, come promesso ecco le foto.
ciao scusa ma questo e' il modello in similpelle normale o quello regolabile in lunghezza???
Questo modello è in similpelle, non è regolabile in altezza!
L'unica cosa che può fare è su e giù!
Personalmente trovo che l'altezza sia perfetta, ma potrebbe essere relativo in base all'altezza (io sono 1,73)

Torna a “207 CC”