PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi da 18 Su CC?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
solcio
Peugeottista appassionato

Re: Cerchi da 18 Su CC?

Messaggio da solcio »

ti porto come esempio la 206cc Rc Line commercializzata anche in italia
montava i 17 ma per gli altri allestimenti non è scattato in automatico il permesso di montarli.
Il kit che monta la 207 bianca e i cerchi (dai 18 in su :( ) sono prodotti da Irmscher
207 Rc nero ossidiana

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Mav, su un 1.6 aspirato benzina nemmeno con la mappa piu pesa del mondo si prendono 30 cv :lol: fosse cosi l'avrei gia fatta di volata! Il mio intervento era solo per dire che non occorre esagerare per forza: i 17" con le 205/45 non è che siano dei cerchi orribili...... solamente 5/6 anni fa erano il sogno proibito di moltissimi 206isti. Poi.....de gustibus non disputandum est

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Scusa,non ho letto bene,ho confuso la cosa,mi sono basato sui cavalli e non ho letto bene quello che c'era prima!
Sono d'accordo,con il benza aspirato non c'è niente da fare,neanche con la mappa!
Hai ragione che la mia misura non è male,ma con il tipo di conformazione dei parafanghi e lo spazio che c'è,potevano azzardare un po di più!!!!

Torna a “207 CC”