La leva è identica...devi vedere se il tuo modello specifico supporta il cruise control..SpecialEditionRED ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ma questa leva funge anche sulle 207 Berlina oppure no? Grazie.

La leva è identica...devi vedere se il tuo modello specifico supporta il cruise control..SpecialEditionRED ha scritto:Ciao a tutti ragazzi ma questa leva funge anche sulle 207 Berlina oppure no? Grazie.
Come verifico il punto 2, il punto 3 e il tipo di centralina che monto???? grazieFrancoduezerosette ha scritto:Credo che ci sia da staccare qualcosa vicino la pedaliera per vedere quei fili
In ogni modo per avere qualche possibilità di far funzionare il cruise control devi assolutamente avere:
1- ESP in dotazione
2 - Presenza sensori pedale freno e frizione
3 - Modello di BSI predisposta al cruise control
Per le centraline montate sugli ultimi modelli la predisposizione al cruise è quasi certa, ma per i modelli più vecchi la questione è più complicata specie se ti ritrovi una centralina Siemens
Il consiglio è quello di rivolgerti in officina, il lavoro di programmazione dovranno fartelo loro quindi tanto vale che te lo dicano loro se si può montare il cruise oppure nosentenza17 ha scritto:Come verifico il punto 2, il punto 3 e il tipo di centralina che monto???? grazieFrancoduezerosette ha scritto:Credo che ci sia da staccare qualcosa vicino la pedaliera per vedere quei fili
In ogni modo per avere qualche possibilità di far funzionare il cruise control devi assolutamente avere:
1- ESP in dotazione
2 - Presenza sensori pedale freno e frizione
3 - Modello di BSI predisposta al cruise control
Per le centraline montate sugli ultimi modelli la predisposizione al cruise è quasi certa, ma per i modelli più vecchi la questione è più complicata specie se ti ritrovi una centralina Siemens
Non è detto dai, prova a chiedere in diverse officine non penso che tutti facciano storie.sentenza17 ha scritto:ma viste le cose che sono uscite in altri post (che le officine non vogliono montarlo aftermarket) mi aspetto un no secco nel momento della mia richiesta.....
I sensori bisogna averli già montati di serie, trovarli e montarli after-market sarebbe una pazzia...Tagliocci ha scritto:Quindi non basta comprare la manetta del cruiser control e farla installare... Bisogna anche aggiungere dei sensori alla pedaliera...