PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarsa professionalità

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Scarsa professionalità

Messaggio da Soldatino »

Somoya ha scritto:La prima makkina ke ho guidato è stata la 207 1.4 diesel da 75 cv di mia mamma. ora posseggo la 207cc 120 cv e vi dico ke il salto è stato notevole. io personalmente cn questo motore mi trovo una favola spinge bene in coppia ma è un po lento ai bassi. fatto sta ke per i km ke faccio (davvero pochi) è perfetta nei consumi.
Però mi spieghereste questo accanimento contro il VTi cosa non vi piace??
non è accanimento contro il motore ... piuttosto è un cattanimento contro il motore sulla 207cc che per quello che pesa fa consumare più o meno come il THP
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

Ciao a tutti ragazzi :D bè devo dire che la cicci thp 160 questa estate si è comportata benissimo ed anche se l'ho guidata spesso in maniera molto allegra, io tutto stò consumo di benzina non l'ho proprio notato! :thumbright:

Non passava giorno che non mi facessi un bel giro cabrio :drunken: ho scarrozzato tanti di quegli amici che alla fine mi prendevano per un taxi! :mrgreen:

Ce l'ho da sei mesi e sono più soddisfatta che mai \:D/ .......solo che ogni giorno che passa non faccio altro che citare le parole di uno di voi, scusate ma non ricordo chi......che mi disse: hai fatto benissimo a prenderla nera perchè è stupenda, ma ti passerà la voglia di lucidarla e di asciugare ogni minima goccetta d'acqua ed ogni minimo residuo di polvere....povera te!!!

E come aveva ragione!!!! ;-) Non esco se non l'ho ripassata con la pelle di daino perchè è stupenda sì, ma se è lucida.....; esce di casa tutta bella luccicante.....anche se il giro è stato breve......rientra tutta impolverata!!! :-# :-# :-#

Ma non mi sono pentita 8) ....e riprendo la pezza per l'ennesima passata!!! #-o #-o #-o :? ;-)

Viva la cicci nera.....fantastica!!!!! [-o< [-o< [-o< =P~ :D

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

:shock: :shock: :shock: Non so che macchina avessi tu prima...ma non puoi dire che non consumi abbastanza...non so poi cosa intendi per guida molto allegra, ma quando adotto io la guida allegra difficilmente arrivo a 10 km/l!!! :? :?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sentenza17 ha scritto::shock: :shock: :shock: Non so che macchina avessi tu prima...ma non puoi dire che non consumi abbastanza...non so poi cosa intendi per guida molto allegra, ma quando adotto io la guida allegra difficilmente arrivo a 10 km/l!!! :? :?
Tieni conto che lei si riferisce ai consumi CDB quindi lei vede 12km/l ma in realta sono 10KM/l...non penso che abbia mai fatto il reale consumo da pieno a pieno.. vero lilli?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Neanche il CDB mostra mai 12 km/l :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Soldatino ha scritto:...io personalmente cn questo motore mi trovo una favola spinge bene in coppia ma è un po lento ai bassi...
Ti sei risposto da solo, ecco cosa non potrebbe piacere, che è lenta sotto ed essendo un'auto molto pesante per spostarla nei tratti lenti consumi un pelino...spinge bene in coppia ma la coppia dovrebbe essere intorno ai 4000 giri no? A quel regime il motore non credo sia molto parsimonioso, io personalmente preferirei il 1.6 turbo :)

scusate l' O.T.
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sentenza17 ha scritto:Neanche il CDB mostra mai 12 km/l :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OT
Dai??io da CDB ho come media su 3000KM i 11.8KM/l e fidati mi piace sentire il fiscio della pop off non ho il piedino leggero..(ho su pure il filtro a pannello)

fine OT
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Non è così tragica dai :D negli ultimi 10000 Km ho 11.9 di media...ma gli ultimi 3-4 pieni di benzina fa sempre 10.5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OT
Anche a me piacerebbe mettere la pop off. Dove posso trovarla? Marca? Prezzo? Difficoltà di montaggio?? :D
Grazie
Fine OT

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

MUG3N ha scritto:
Soldatino ha scritto:...io personalmente cn questo motore mi trovo una favola spinge bene in coppia ma è un po lento ai bassi...
Ti sei risposto da solo, ecco cosa non potrebbe piacere, che è lenta sotto ed essendo un'auto molto pesante per spostarla nei tratti lenti consumi un pelino...spinge bene in coppia ma la coppia dovrebbe essere intorno ai 4000 giri no? A quel regime il motore non credo sia molto parsimonioso, io personalmente preferirei il 1.6 turbo :)

scusate l' O.T.
io la spinta la sento dai 3200 in poi!! però è comunque molto alta.
se devo essere sincero io la preferisco così anche perchè ho guidato la energy sport da 95 cv e dopo i 4000 giri muore e nn spinge più proprio quando il motore incomincia a ruggire.. nn mi piace csì
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

MUG3N ha scritto:

scusate l' O.T.
perchè mi hai quotato mica l'ho detta io sta cosa #-o #-o #-o #-o

cmq si con guida allegra non si superano i 10
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Soldatino ha scritto:
MUG3N ha scritto:

scusate l' O.T.
perchè mi hai quotato mica l'ho detta io sta cosa #-o #-o #-o #-o

cmq si con guida allegra non si superano i 10
Soldatino scusamiiii ahahhahahahahah, però mi ha risposto comunque Somoya visto che avrei dovuto quotare lui \:D/
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

:D :D :D :D
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 CC”