Posso dirti per esperienza che 1 din cinese con il monitor non è granchè, è soggetto a molte vibrazioni e dopo un pò ne risenteDani67 ha scritto:Io sto pensando ad 1 din con schermo interno da mettere in parallelo a quello di serie, ovviamente molto cinese.
Male che vada, lo tolgo e lo butto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio cinese.....oppure no?
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Re: Autoradio cinese.....oppure no?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
quello che ho scritto nella firma.. alpine ine s 900 r... pero solo se vuoi il top e hai soldi da spendere 

207 cc 1.6 hdi feline: nero opaco con inserti carbonio, cerchi in lega 17" nero opaco, pinze freni rosse, lunotto posteriore e vetri laterali oscurati, fari xeno, sistema di navigazione e intrattenimento alpine INE S900r con telecamera posteriore, distanziali anteriori 16 mm posteriori 20 mm.
Eccola.... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=85942" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola.... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=85942" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
come in parallelo?
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA
In parallelo vuol dire che mantengo il vecchio autoradio e faccio una deviazione dell'alimentazione.
Cioè, praticamente, il vecchio autoradio non lo tolgo, monto quello nuovo e ci metto l'alimentazione. Questo per non perdere i comandi del cdb.
Per le casse ci vuole un deviatore, per non bruciare tutto.
Il din cinese con il monitor interno è una vera figata, il monitor che esce è enorme
Il problema, come ha anche sottolineato corederoma82 riguarda la durata del meccanisco di espulsione.
Secondo me vale la pena solo per un uso occasionale.
Cioè, praticamente, il vecchio autoradio non lo tolgo, monto quello nuovo e ci metto l'alimentazione. Questo per non perdere i comandi del cdb.
Per le casse ci vuole un deviatore, per non bruciare tutto.
Il din cinese con il monitor interno è una vera figata, il monitor che esce è enorme

Secondo me vale la pena solo per un uso occasionale.
I cinesi vendono tutto a prezzi molto concorrenziali .....me se quando compri o arrivano i pezzi funzionano sei fortunato .Max Mas
Sì vero, e se c'è tutto e funziona bene prega che non si guasti troppo in fretta perché sulla garanzia del venditore CINESE non mi fiderei per niente...Max Mas ha scritto:I cinesi vendono tutto a prezzi molto concorrenziali .....me se quando compri o arrivano i pezzi funzionano sei fortunato .Max Mas
Io ne ho presa una per la panda con schermo motorizzato da 7" e risoluzione HD 800*480.
La radio funziona bene e il monitor ha una risoluzione mostruosa, i film si vedono come in tv.
Il navigatore funziona alla stessa risoluzione ed è sbloccato per tutti. In origine viene consegnata con igo8 europa.
Ha la tv digitale ma non ho montato l'antenna poichè non mi interessa, ho provato con quella in dotazione che è un pezzo di plastica da pochi cm e sotto il mio palazzo prendevo 2 canali. ha l'ingresso ipod aux e usb, il touch è abbastanza sensibile e ha anche l'interfaccia 3d. Funzionano senza sblocchi i vari programmini per win ce passando per il menù del navigatore.Per 260 spedita se dura è un affare.
Pagamento fatto in cina e spedizione da UK Londra, ho pagato il mercoledì pomeriggio, hanno spedito Giovedì sera ed è arrivata venerdì mattina alle 10:30 con dhlUK, un vero record. Se interessa è un ERISIN ES828D cercando con google trovate il sito inoltre potete scrivere per eventuali richieste o dubbi e vi risponderanno subito, hanno anche una chat live.
La radio funziona bene e il monitor ha una risoluzione mostruosa, i film si vedono come in tv.
Il navigatore funziona alla stessa risoluzione ed è sbloccato per tutti. In origine viene consegnata con igo8 europa.
Ha la tv digitale ma non ho montato l'antenna poichè non mi interessa, ho provato con quella in dotazione che è un pezzo di plastica da pochi cm e sotto il mio palazzo prendevo 2 canali. ha l'ingresso ipod aux e usb, il touch è abbastanza sensibile e ha anche l'interfaccia 3d. Funzionano senza sblocchi i vari programmini per win ce passando per il menù del navigatore.Per 260 spedita se dura è un affare.
Pagamento fatto in cina e spedizione da UK Londra, ho pagato il mercoledì pomeriggio, hanno spedito Giovedì sera ed è arrivata venerdì mattina alle 10:30 con dhlUK, un vero record. Se interessa è un ERISIN ES828D cercando con google trovate il sito inoltre potete scrivere per eventuali richieste o dubbi e vi risponderanno subito, hanno anche una chat live.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Sono felice per te, ma a me che sono patito di elettronica vera il made in china in quel senso non mi convince. Max MAs
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Mah...parlando di elettronica io di made in china non griffato (Perchè occhio, ormai tutti i grandi produttori bene o male lavorano lì, solo che su un grande produttore hai la garanzia) compro solo adattatori, mai roba più costosa di 10 € comunque. Non si sa mai.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Hai perfettamente ragione oggi è tutto made in china, ma i grandi costruttori japan ha li i loro supervisori e usano il japan in fase lavorativa ...............io ho speso 20 euro per tre cuffiette tipo iphone alla fine ho comprato apple, 2 erano rotteuna è durata 5 gg. Max Mas
Anche io sono patito di elettronica ma per una 2° macchina che resta perennemente in strada spendere 1000 euro per Alpine o simili mi sembra troppo. La moglie ascolta solo la radio e qualche mp3 (se ci riesce ad usarla) e nel caso di viaggi di 1 ora o poco più io uso il navigatore e la figlia vede un cartone in modalità PIP. 

5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
Attenzione amico mio ....sei contento della tua radio ? Se si hai fatto bene a comperarla ...qui parlavamo pur parlè, però mi sorge una domanda spontanea se la moglie ascolta solo qualche mp3 e la usi per poco tempo ..........io con 300 euro compravo qualcosa di favoloso non cinese,però ripeto ognuno è libero di fare ciò che ritiene . ciao a presto Max Mas
Hai ragione, potevo prendere altro o potevo tenere l'originale Blaupunkt ma siccome ho sempre avuto auto con navigatore integrato ( nella scorsa auto ho montato il carputer), ho colto l'occasione della pandina usata appena presa per provare una radio tuttofare senza dover impazzire per montarla. Se si rompe comunque ho 1 anno di garanzia spedendola in Uk e comunque al limite la butto e rimetto l'originale.Inoltre con 260 euro compri sicuramente una ottima radio e con poco sopra i 300 prendi una 2 din Alphine con lettore dvd ma senza navigatore e funzione pip. La radio l'ho scelta proprio per la funzione Picture in Picture.