grazie a tutti per i complimenti....ho provato a mettere le foto ne "le nostre leonesse" ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè non vengono caricate. Mi dareste la procedura che riprovo, grazie.........
riguardo a posizionare il navi, io lo metterei davanti al display, ma ho paura che il disco adesivo, qualora dovessero uscire nuovi sistemi di supporto, non si stacchi più, o addirittura rovini la plancia. consigliatemi.......
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarsa professionalità 2° tempo..........
- alberto antonioni
- Peugeottista curioso
Re: Scarsa professionalità 2° tempo..........
207cc vti 120cv bianco banchisa
- alberto antonioni
- Peugeottista curioso
ah dimenticavo: complimenti a Kip207 per la tua 207 e per la foto; " il diavolo e l'acqua santa" .........sa di western......
207cc vti 120cv bianco banchisa
Grazie!sacro e profano 

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Il supporto navigatore che hai visto sul sito Peugeot.ch è lo stesso che ho utilizzato io, essendo un Garmin-ASUS anche il mio smartphone Android
Se avevo la plancia della 207 probabilmente avrei usato la soluzione anche io, ma avendo il polipluretano espanso sopra fino al CDB non potevo avventurarmi in un montaggio fisso!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Molto bella anche il colore ...in bocca al lupo. Max Mas